42enne single, imprenditore molto benestante cerca erede

    by Ale1978      .      16 ago 2020

    Ciao sono un bel ragazzo (ormai uomo) di 42 anni e abito nel nord Italia (per lavoro sono a Milano, ma ho case in Veneto e in Trentino). Sono un imprenditore molto affermato e, modestia a parte, molto benestante. Ho diverse case dove crescere un bambino. Adoro lavorare e non ho moltissimo tempo libero, però sento da anni la voglia di amare un bambino, un figlio che mi dia la possibilità di sentire di avere una famiglia e di non essere solo. So amare molto, mi commuovo facilmente e vorrei crescere un erede che possa in futuro avere una vita economicamente felice (e spero anche sentimentalmente). Cerco una brava donna che ha voglia di condividere questo sogno con me, vivendo una vita felice senza complicazioni sentimentali (ossessioni, gelosie, ecc...) che solitamente distruggono e logorano ogni coppia. Se ci sei scrivimi, ci possiamo conoscere molto volentieri. A presto!

    Respuestas

    Ciao sono un bel ragazzo (ormai uomo) di 42 anni e abito nel nord Italia (per lavoro sono a Milano, ma ho case in Veneto e in Trentino). Sono un imprenditore molto affermato e, modestia a parte, molto benestante. Ho diverse case dove crescere un bambino. Adoro lavorare e non ho moltissimo tempo libero, però sento da anni la voglia di amare un bambino, un figlio che mi dia la possibilità di sentire di avere una famiglia e di non essere solo. So amare molto, mi commuovo facilmente e vorrei crescere un erede che possa in futuro avere una vita economicamente felice (e spero anche sentimentalmente). Cerco una brava donna che ha voglia di condividere questo sogno con me, vivendo una vita felice senza complicazioni sentimentali (ossessioni, gelosie, ecc...) che solitamente distruggono e logorano ogni coppia. Se ci sei scrivimi, ci possiamo conoscere molto volentieri. A presto!

    Ho le tue stesse caratteristiche e desideri...Ma sono di roma

    Ciao, mi chiamo Alessia, ho 38 anni (fra pochi mesi 39).Sono nata in Moldavia. Vivo in Italia da 15 anni (da 4 anni vivo a Ferrara) . Lavoro come Oss ai domiciliari. Anche io ho una disperata voglia di diventare mamma.

    Ciao, mi ha molto incuriosita la tua richiesta, mi sembra di capire che non vuoi una relazione ma solo un figlio, giusto?

    Ciao sono interessata ho 29 anni e desidero diventare madre.. fammi sapere se ti interessa. Abito a torino

    Ciao non sono abbonata...mi interessa

    Ciao, ho la tua stessa età è vivo a Milano, indipendente economicamente cerco un papà stabile, presente e con tanto da donare, non solo da un punto di vista economico. Sentiamoci!

    Ciao, ci sentiamo?

    Ciao,
    Io sono dell'Alto Adige e penso potremmo aiutarci a vicenda!

    Ciao, sono di Parma e anch'io ho il tuo stesso desiderio di un bimbo... ti avevo lasciato un messaggio in privato con mio contatto. Se ti va, potremmo conoscerci e parlarne... un saluto

    Ciao, io sono Alessandra, è bello sentire qualcuno che condivide il bisogno e il desiderio di continuità e calore familiare, considerando quanto oggi siano concetti lontani e poco desiderati dalla stragrande maggioranza. Io però non sono da sola, condivido la mia vita con una donna e non so se a te possa andare bene o se cerchi qualcuno libero da legami. Attendo una tua risposta. A presto

    Ciao sono una ragazza molto carina, vorrei tanto avere in figlio.
    Ho 40 anni li porto bene, lavoro e sono una ragazza intelligente, e simpatica
    Se sei disponibile possiamo parlarne

    Hai trovato ciò che cercavi?

    Ciao Ale piacere, ho letto il tuo profilo e sono rimasta colpita! Sei ancora alla ricerca di realizzare il tuo sogno?? Baci


    Torna Omogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA