42enne single, imprenditore molto benestante cerca erede

da Ale1978 » 16 ago 2020

Ciao sono un bel ragazzo (ormai uomo) di 42 anni e abito nel nord Italia (per lavoro sono a Milano, ma ho case in Veneto e in Trentino). Sono un imprenditore molto affermato e, modestia a parte, molto benestante. Ho diverse case dove crescere un bambino. Adoro lavorare e non ho moltissimo tempo libero, però sento da anni la voglia di amare un bambino, un figlio che mi dia la possibilità di sentire di avere una famiglia e di non essere solo. So amare molto, mi commuovo facilmente e vorrei crescere un erede che possa in futuro avere una vita economicamente felice (e spero anche sentimentalmente). Cerco una brava donna che ha voglia di condividere questo sogno con me, vivendo una vita felice senza complicazioni sentimentali (ossessioni, gelosie, ecc...) che solitamente distruggono e logorano ogni coppia. Se ci sei scrivimi, ci possiamo conoscere molto volentieri. A presto!

da Sioux » 18 ago 2020

Ho le tue stesse caratteristiche e desideri...Ma sono di roma

da AlessiaR » 19 ago 2020

Ciao, mi chiamo Alessia, ho 38 anni (fra pochi mesi 39).Sono nata in Moldavia. Vivo in Italia da 15 anni (da 4 anni vivo a Ferrara) . Lavoro come Oss ai domiciliari. Anche io ho una disperata voglia di diventare mamma.

da MyHope » 25 ago 2020

Ciao, mi ha molto incuriosita la tua richiesta, mi sembra di capire che non vuoi una relazione ma solo un figlio, giusto?

da Glox91 » 29 ago 2020

Ciao sono interessata ho 29 anni e desidero diventare madre.. fammi sapere se ti interessa. Abito a torino

da Glox91 » 29 ago 2020

Ciao non sono abbonata...mi interessa

da Sole78 » 30 ago 2020

Ciao, ho la tua stessa età è vivo a Milano, indipendente economicamente cerco un papà stabile, presente e con tanto da donare, non solo da un punto di vista economico. Sentiamoci!

da Sole78 » 30 ago 2020

Ciao, ci sentiamo?

da Cice » 01 set 2020

Ciao,
Io sono dell'Alto Adige e penso potremmo aiutarci a vicenda!

Torna Omogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI