A.A.A. cercasi aspirante papà

by ValTina      .      30 ago 2016

Ciao a tutti,
    sono una ragazza di 26 anni che non vede l'ora di diventare madre.
    Ho quasi terminato gli studi e ho un piccolo lavoro che mi permette di sostenere le mie spese. Da tempo sento il desiderio di avere un figlio tutto mio e purtroppo diversi fatti mi stanno allontanando da questo sogno che non voglio perdere.
    Cerco ragazzo che sia pronto a diventare padre e a dividere con me il sogno della co-genitorialità.
    Zona Pavia/Milano.

Grazie a tutti quelli che leggeranno!

(ps - sono appena iscritta, non ho abbonamento per ora qui sopra, spero di riuscire a parlare con voi sul forum...)

Respuestas

ValTina on 30 ago 2016

Ciao a tutti,
    sono una ragazza di 26 anni che non vede l'ora di diventare madre.
    Ho quasi terminato gli studi e ho un piccolo lavoro che mi permette di sostenere le mie spese. Da tempo sento il desiderio di avere un figlio tutto mio e purtroppo diversi fatti mi stanno allontanando da questo sogno che non voglio perdere.
    Cerco ragazzo che sia pronto a diventare padre e a dividere con me il sogno della co-genitorialità.
    Zona Pavia/Milano.

Grazie a tutti quelli che leggeranno!

(ps - sono appena iscritta, non ho abbonamento per ora qui sopra, spero di riuscire a parlare con voi sul forum...)

Marco2 on 03 set 2016

Aspirante mamma hai trovato aspirante papà sono disponibile!

fabgr92 on 11 set 2016

Ciao potrei essere un aspirante papà contattami

Stallone on 14 set 2016

Ciao so non hai ancora trovato io potrei essere un aspirante papà

jumpy75 on 16 set 2016

Se non hai trovato potrei aiutarti!!

Pascal22 on 17 set 2016

Ciao. Non sono della zona ma nemmeno troppo distante, sono a Torino, se ti va ne parliamo.

Steno on 29 ott 2016

io ci sono. fammi sapere..parliamone

Steno on 29 ott 2016

fammi sapere come contattarti, sono disponibile

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA