A chi interessa il metodo naturale?!

by donoxte      .      31 mar 2015

Trovo non molto corretto non specificare il modo con cui si vorrebbe essere fecondate.
    Io sono disponibile tramite metodo naturale ho già figli non sono interessato quindi ad essere co genitore alto tasso di fecondabilita oltre a ad avere una bella presenza. se interessate contattatemi pretendo riservatezza pulizia e certificati medici aggiornatissimi.........

Saluti

Sim

Respuestas

donoxte on 31 mar 2015

Trovo non molto corretto non specificare il modo con cui si vorrebbe essere fecondate.
    Io sono disponibile tramite metodo naturale ho già figli non sono interessato quindi ad essere co genitore alto tasso di fecondabilita oltre a ad avere una bella presenza. se interessate contattatemi pretendo riservatezza pulizia e certificati medici aggiornatissimi.........

Saluti

Sim

insidelove on 18 ott 2015

Sono interessata, di dove sei?

insidelove tu di dove sei che posso aiutarti io?

Ciao anche io ho due figli sono Donatore
    Di seme continuativo con metodo naturale tramite
    Rapporto o senza
    Chi interessata mi contatti

Scusate ma oltre alle risposte sul forum io non riesco in questo sito e cercare i singoli utenti per nome.. è una cosa che capita solo a me?
    Ciao..se possibile rispondetemi

è vero Antonia succede anche a me, io comunque sono di Roma a chi può interessare

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA