ASPIRANTE CO-GENITORE A MILANO

da lau77 » 08 gen 2014

ciao lukas

siamo una coppia di ragazze lesbiche di 36 anni e viviamo proprio a Milano!
siamo insieme ormai da 5 anni e abbiamo maturato la forte intenzione di diventare madri. Per noi è chiaramete più facile poter realizza re il nostro sogno grazie alle numerose cliniche di fecondazione che ci sono in europa, ma non abbiamo mai escluso la possibilità di poter trovare il "padre dei nostri figli".
Se ne hai voglia possiamo approfondire l'argomento.

lau77

da ivelise » 25 gen 2014

Ciao Lukas,
sono una donna eterosessuale che vorrebbe condividere fortemente un progetto di co-genitorialità nel rispetto dei tempi e dei desideri dell'uomo con cui questo potrebbe avvenire. Vivo a Milano da 6 anni e ho una vita sociale interessante e soddisfacente, sono curiosa e vorrei prendere mio figlio o mia figlia per mano e vedere il suo stupore.
Sono di bella presenza (1,66 cm per 54 kg) e anche io con una buona posizione socio-economica. E' importante ma quello che vorrei dare a mio figlio, oltre la tranquillità economica, è una serenità profonda e l'amore per la vita e per gli altri. Come te sono convinta che in un progetto del genere non ci si possa spingere senza che ci sia stima e feeling con il futuro papà e quindi bisogna conoscersi! :)
Un sorriso

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI