Aspirante mamma cercasi....

    by diego75      .      29 giu 2018

    Buongiorno a tutti gli amici e amiche del forum... Volevo segnalare la mia disponibilità quale donatore. Ho 43 anni italiano serio e sano. Ho a disposizione esami seriologici genetici completi e recenti fermo restando che la disponibilità di farne altri e/o ripeterli. Conosco direttamente e indirettamente il desiderio e l'attesa di una gravidanza...la disperazione, lo sconforto di chi non ne può avere, per una vana ricerca o chi ha avuto mesti e sciagurati eventi ... ma la gioia che una nascita può portare. Risiedo in Piemonte nella zona Albese (Cuneo) ma mi sposto senza problemi anche nelle regioni limitrofe. Sono riservato e quanto sopra sarebbe per puro gesto d'amore. Sarei felice di confrontarmi con te/voi..
    Ringrazio coloro che hanno letto, e auguro a tutti una piena felicità. Diego

    Respuestas

    diego75 on 29 giu 2018

    Buongiorno a tutti gli amici e amiche del forum... Volevo segnalare la mia disponibilità quale donatore. Ho 43 anni italiano serio e sano. Ho a disposizione esami seriologici genetici completi e recenti fermo restando che la disponibilità di farne altri e/o ripeterli. Conosco direttamente e indirettamente il desiderio e l'attesa di una gravidanza...la disperazione, lo sconforto di chi non ne può avere, per una vana ricerca o chi ha avuto mesti e sciagurati eventi ... ma la gioia che una nascita può portare. Risiedo in Piemonte nella zona Albese (Cuneo) ma mi sposto senza problemi anche nelle regioni limitrofe. Sono riservato e quanto sopra sarebbe per puro gesto d'amore. Sarei felice di confrontarmi con te/voi..
    Ringrazio coloro che hanno letto, e auguro a tutti una piena felicità. Diego

    Mignonne on 19 lug 2018

    ciao Diego

    sono Mignonne, ho un forte desiderio di diventare mamma, sempre cercavo una persona con cui realizzare una famiglia, ma purtroppo ho sempre sbagliato nelle mie scelte delle persone. Ora sono single da 3 anni e non vorrei aspettare più. Vivo in Sicilia, sono una persona solare, positiva, ottimista. Se ti va cercami sono Mignonne


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA