aspirante papà cerca aspirante mamma..

    by leo75      .      29 ago 2015

    Ciao , sono etero, single mai sposato, ho una casa con la possibilità di ospitare e un buon lavoro, il tempo mi è un po' sfuggito e non voglio avere un domani il rimpianto di non averci almeno provato. Desidero avere un figlio/figlia mio/mia, sento che la vita sarà incompleta se questo non avverrà, non posso farlo da solo :-), pertanto cerco una donna motivata quanto me con cui parlare per condividere magari un progetto di vita che non implichi necessariamente una relazione sentimentale avendo ben presente come basi l'amicizia, la complicità, il rispetto, la lealtà e l'impegno che entrambi vorremo prenderci per la crescita di chi verrà...se qualcuna di voi è interessata a conoscermi non esitate a contattarmi al nickname Leo75, un caro saluto a tutte.

    Respuestas

    Ciao , sono etero, single mai sposato, ho una casa con la possibilità di ospitare e un buon lavoro, il tempo mi è un po' sfuggito e non voglio avere un domani il rimpianto di non averci almeno provato. Desidero avere un figlio/figlia mio/mia, sento che la vita sarà incompleta se questo non avverrà, non posso farlo da solo :-), pertanto cerco una donna motivata quanto me con cui parlare per condividere magari un progetto di vita che non implichi necessariamente una relazione sentimentale avendo ben presente come basi l'amicizia, la complicità, il rispetto, la lealtà e l'impegno che entrambi vorremo prenderci per la crescita di chi verrà...se qualcuna di voi è interessata a conoscermi non esitate a contattarmi al nickname Leo75, un caro saluto a tutte.

    Ciao, di dove sei?

    Di Ventimiglia. ..

    Città???

    Ventimiglia. ..

    ciao, mi contatti ?

    Ciao, Leo. Mi piace molto il tuo messaggio. Ci vogliamo sentire?

    CIAO..IO SAREI INTERESSATA!MI CONTATTI?

    Ciao aspirante papà, hai trovato la tua aspirante mamma? :-)

    Per Nritya74, sei disponibile ad incontrarmi a Ventimiglia alla stazione dei treni? Se sì dimmi il giorno, meglio nel week end

    Ciao Leo, mi sono appena iscritta a questo forum e, se non hai ancora trovato l'aspirante mamma, potremmo parlarne. Anche io vivo nel ponente.

    Ciao simosissi, io sono ancora in cerca e mi farebbe enorme piacere confrontarmi con te se sei del ponente ligure, ti ho mandato un messaggio che contiene con la mia mail, spero ti sia arrivato e che tu lo legga,
    Un caro saluto e a presto !

    Ciao, ho 41 anni, vorrei tanto diventare padre e genitore, assumendomi in pieno le responsabilita' che ne derivano...se c'è una donna che vuole conoscermi per confrontarsi su questo progetto di vita io sono qui...ho speranza. ..un caro saluto

    Di dove sei?

    mi ripropongo come potenziale papà in cogenitorialità con donna che motivata possibilmente non impegnata sentimentalmente, contattatemi senza esitazione, un saluto a tute voi!

    Sono qui, motivatissima e determinata. Scrivimi, mandami mess privato.
    aspetto una risposta


    Ormai mi rispondo da solo :-) ma non ho perso la speranza...sono serio sano e motivato....cerco una donna che voglia valutare con me un progetto di cogenitorialità, sono di Ventimiglia e sono disposto agli spostamenti necessari, spero che qualcuna colga il mio appello, grazie per l'attenzione, leo

    Ciao, sarei interessata a conoscerti

    Per Baby81 se sei interessata scrivimi un messaggio nel mio profilo leo57 ciao


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA