ce qualcje coppia che e riuscita ?

da jodi89 » 17 dic 2018

vorrei sapere se in questo gruppo ce qualche coppia che ha provato il metodo artificiale con riuscita

da Romano77 » 01 gen 2019

ciao jodi anch’io sarei curioso di sentire se qualcuno è riuscito ad avere un figlio qui su cogenitori sia con metodo artificiale che naturale.
Sono il marito di una coppia con problemi di fertilità e ti devo confessare che vedo cosi tanto grande il gesto di donare una vita, che mi fa percepire il rapporto sessuale in secondo piano. Se vogliamo sminuire si tratta di qualche minuto per avere poi un figlio ( che non potrei mai avere, se non per la buona volontà di un donatore)...è come se giocassi un euro per vincerne un milione. Questo è il mio umile punto di vista.
Giocare con lo sperma, siringhe ecc. probabilmente abbassa anche se di poco la percentuale di concepire...mi chiedo se ne vale la pena.
La mia idea sarebbe quella di essere presente al momento della fecondazione dandole tutto il mio amore e supporto morale, facendolo passare come un bellissimo momento della nostra vita, ovviamente sempre se lei è d'accordo.
Ti auguro tante buone cose....

da Den84 » 02 gen 2019

Ciao Jodi89,
Sono un marito di 34 anni con problemi riproduttivi...
Mia moglie attualemnte è in attese di una femminuccia! 15esima settimana...
Non conosco i dettagli precisi (se ha cercato in questo sito o in altri... oppure quante volte si sono visti etc etc) so solo che ha usato il metodo naturale e che ha rimborsato economicamente il donatore "volontario".
Purtroppo sono stato tenuto allo scuro di tutto ciò e mi è stato comunicata l'intenzione di avvalersi di questo metodo solo a gravidanza avvenuta!
Comunque nonstante tutto... sono arrivato a pensare che questo metodo funziona! anche se lascia strascischi importanti nella vita e nella testa del parter che ha problemi!
Ti consiglio di usarlo, ma ti consiglio di condividere questa decisione tra la coppia e di scegliere insieme la soluzione corretta.

Ti auguro di raggiungere il tuo obbiettivo!

p.s. se vuoi capire meglio la mia situzione puoi leggere questo forum: Alla ricerca di risposte! quando i dubbi ti uccidono!

da cerin22 » 02 gen 2019

Ciao, io sono stato un donatore e sono in contatto con una coppia. Ho donato sia con raccolta in provetta che con rapporto e devo dire che 1 sola andata a buon fine con provetta e 4 con rapporto. Altri due casi abbandonati dopo qualche mese. Funzionano entrambi, c'è chi dice che e possibilità sono quasi identiche, ma credo che sia decisamente molto più proficuo e facile con rapporto. Buona fortuna davvero a tutte le donne e coppie sul sito... avere un figlio è veramente una benedizione e lo auguro a tutti quelli che realmente lo desiderano... è per questo che cerco di fare del mio donando!

da Manuel86 » 02 gen 2019

Ciao..fin ora ho donato a 2 coppie , sia con entrambi i metodi con risultati raggiunti , se volete potete contattarmi in privato

da Ely40 » 03 gen 2019

Ciao, voglio rispondere ad entrambe, con la massima schiettezza. Io e mio marito siamo entrambi farmacisti, abbiamo tentato con l'inseminazione artificiale appena appreso della sua azospermia. Dopo ben tre tentativi, ci siamo iscritti sul sito e abbiamo ricevuto tantissime offerte, circa 400. Ovviamente abbiamo avuto modo di renderci conto che ci sono tantissimi buontemponi, perditempo e non solo ( non voglio andare oltre con gli aggettivi). Ci siamo focalizzati su un donatore atletico e laureato. Dopo 5 tentativi andati a vuoto, ci siamo accorti che anche lui aveva pochi spermatozoi e di conseguenza, si è perso dell'altro tempo prezioso per una come me di oltre 40 anni. Addirittura lo troviamo presente sul sito nella provincia di Milano, ancora oggi, notte e giorno in rete, evidentemente anche lui fa parte della categoria dei nulla facenti che cerca avventure in rete. La nostra ginecologa intanto mi faceva notare che nel donatore, non si guarda l'età anagrafica, ma lo spermiogramma. Infatti dopo qualche giorno abbiamo risposto ad un messaggio di un donatore 53 enne che si era reso disponibile ed al quale non avevamo mai risposto. Alla prima ovulazione utile abbiamo provato ad iniziare dal 12mo giorno e fino al 15mo, due volte al giorno per aumentare le probabilità di successo. Il risultato è che sono rimasta incinta ed ora ho una bellissima bambina intelligentissima. Non vi nascondo che lo stiamo contattando per cercare di avere un fratellino adesso che ho ancora 44 anni e sono fertile. Con questa mia testimonianza, mi auguro di aver contribuito a fugare tanti vostri dubbi sulla buona riuscita dell'inseminazione naturale.

da Romano77 » 04 gen 2019

ciao a tutti, vi ringrazio e sono felice di sentire le vostre preziose esperienze, se dovesse andare male il secondo tentativo di pma vedremo cosa decide di fare mia moglie, l’ultima parola ovviamente spetta giustamente a lei...grazie ancora

da carletto » 08 gen 2019

Ciao.

Io ho donato il mio seme a diverse coppie con problemi di fertilità maschile. Posso assicurarti che la donazione privata funziona.

Inoltre, essendo sposato e non alla ricerca di sesso facile, ho sempre donato in barattolo, o con quello che viene normalmente chiamato il "metodo artificiale". Pertanto sì, ti confermo che funziona.




Torna Donazione di sperma

cron

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI