Cercasi donatore in Emilia romagna/ nord Italia

by Elisina7      .      07 ago 2020

Sono una donna single di 42 anni e cerco un donatore Zona Emilia-Romagna o nord Italia
    Elisa

Respuestas

Sono una donna single di 42 anni e cerco un donatore Zona Emilia-Romagna o nord Italia
    Elisa

se hai bisogno ci sono

Ciao io sono della Lombardia disponibile ad aiutarti nel sogno dell'inizio di una nuova vita.

Ciao, 27enne sano e discreto disponibile a realizzare il tuo sogno!

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, offro il mio sperma, sono un ragazzo sano, fertile, moro, occhi verdi, fisico Atletico, alto 1.83, 75kg.
    Su richiesta rilascio foto del pene e dello sperma sul momento.
    Per qualsiasi richiesta particolare e non... Non esitate a contattarmi per messaggio, dove rilascerò tranquillamente anche il mio recapito telefonico.
    Un bacio ♥️

Ciao sono Nino dall'Emiliaromagna, se vuoi ne possiamo parlare... Scrivimi

ciao cara fammi sapere se ancora interessata... un abbraccio

ciao sono un uomo toscano , qui per la prima volta se vuoi contattami

Buonasera, sono della provincia di Milano, se ancora interessata,
    mi può contattare, grazie.

Marco

Salve Elisa, ho letto il suo messaggio e mi propongo disponibile inquanto per motivi di lavoro risiedo a Bologna quindi se fosse interessata mi faccia sapere, sono già genitore/donatore e i figli godono tutti di ottima salute
    Se desidera solo anche per un contatto telefonico posso lasciarglielo.
    Nb. Disponibile a darle lo sperma in vitro.

buongiorno posso aiutarti?

sono Beppe residente a Padova.
    39 anni sportivo e in buona salute.
    donare sperma è un atto di amore e di genitorialità
    ho un bimbo di 6 anni e ogni giorno è uno spettacolo nuovo.
    sono a disposizione anche solo per parlarne al telefono

Ciao sono un bel donatore di sperma ho 51 anni sano esami recenti già padre di due figli se ti interessa mi farebbe piacere ad aiutarti

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA