Cercasi donatore

da Barsale » 18 apr 2017

Buongiorno a tutti come da messaggio scritto all'iscrizione siamo una cp 40enne di salerno e cerchiamo un donatore di sperma per procreazione al naturale ...speriamo e confidiamo in voi per qualsiasininfo e qualsiasi informazione vi aspettiamo...un saluto a tutti

da Hector9482 » 18 apr 2017

se volete posso aiutarvi, sono vicino..... parliamone

da Hector9482 » 18 apr 2017

sono donatore provincia di napoli vorrei aiutarvi...... parliamone

da dino77 » 27 apr 2017

ciao sono calabrese sono donatore se sei ancora interessata scrivimi

da napule77 » 21 mag 2017

Ciao sono della prov di napoli 40 anni serio Ingegnere informatico. Papà di 3 gemelli. Se interessa fatevi sentire.

Grazie

da Mack82 » 28 mag 2017

Salve, sono della vostra zona. Ho 35 anni, diverse esperienze all'attivo e disposto ad aiutarvi. Se interessati contattatemi.
Saluti.

da fbfibra » 02 giu 2017

sono interessato contattatemi

da Virgilio » 06 giu 2017

ciao sono disponibile...parliamone.

da Paolo66 » 22 giu 2017

Ciao sono di Roma serio se non avete già risolto sarei disposto ad aiutarvi. Se interessati sentiamoci sul forum e poi eventualmente faremo un abbonamento premium per riuscire a scambiarci i dati per incontrarci di persona. Saluti

da Paolo66 » 23 giu 2017

Ciao se ancora non avete risolto io sarei disponibile ad aiutarvi

da alex6811 » 25 giu 2017

Ciao, mi sono iscritto oggi su questo sito , se siete ancora interessati sono a disposizione...

da Maxnatur » 28 giu 2017

Salve sono un donatore di 40 anni sano e senza problemi congeniti.Di bella presenza.se siete interessati contattatemi per pormi le vostre curiosità a riguardo.per una vostra maggiore sicurezza.ciao a presto

da Simone41 » 25 lug 2017

Ciao sono disponibile se sei ancora alla ricerca. Io sono a Roma e sono disponibile ad un incontro anche a metà strada. Condizione essenziale è l'assoluto anonimato. Non cerco co-genitorialità in quanto già genitore di due splendidi ragazzi. Attendo eventualmente una risposta direttamente sul forum.

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI