Cercasi donatore

by Barsale      .      18 apr 2017

Buongiorno a tutti come da messaggio scritto all'iscrizione siamo una cp 40enne di salerno e cerchiamo un donatore di sperma per procreazione al naturale ...speriamo e confidiamo in voi per qualsiasininfo e qualsiasi informazione vi aspettiamo...un saluto a tutti

Respuestas

Barsale on 18 apr 2017

Buongiorno a tutti come da messaggio scritto all'iscrizione siamo una cp 40enne di salerno e cerchiamo un donatore di sperma per procreazione al naturale ...speriamo e confidiamo in voi per qualsiasininfo e qualsiasi informazione vi aspettiamo...un saluto a tutti

Hector9482 on 18 apr 2017

se volete posso aiutarvi, sono vicino..... parliamone

Hector9482 on 18 apr 2017

sono donatore provincia di napoli vorrei aiutarvi...... parliamone

dino77 on 27 apr 2017

ciao sono calabrese sono donatore se sei ancora interessata scrivimi

napule77 on 21 mag 2017

Ciao sono della prov di napoli 40 anni serio Ingegnere informatico. Papà di 3 gemelli. Se interessa fatevi sentire.

Grazie

Mack82 on 28 mag 2017

Salve, sono della vostra zona. Ho 35 anni, diverse esperienze all'attivo e disposto ad aiutarvi. Se interessati contattatemi.
    Saluti.

fbfibra on 02 giu 2017

sono interessato contattatemi

Virgilio on 06 giu 2017

ciao sono disponibile...parliamone.

Paolo66 on 22 giu 2017

Ciao sono di Roma serio se non avete già risolto sarei disposto ad aiutarvi. Se interessati sentiamoci sul forum e poi eventualmente faremo un abbonamento premium per riuscire a scambiarci i dati per incontrarci di persona. Saluti

Paolo66 on 23 giu 2017

Ciao se ancora non avete risolto io sarei disponibile ad aiutarvi

alex6811 on 25 giu 2017

Ciao, mi sono iscritto oggi su questo sito , se siete ancora interessati sono a disposizione...

Maxnatur on 28 giu 2017

Salve sono un donatore di 40 anni sano e senza problemi congeniti.Di bella presenza.se siete interessati contattatemi per pormi le vostre curiosità a riguardo.per una vostra maggiore sicurezza.ciao a presto

Simone41 on 25 lug 2017

Ciao sono disponibile se sei ancora alla ricerca. Io sono a Roma e sono disponibile ad un incontro anche a metà strada. Condizione essenziale è l'assoluto anonimato. Non cerco co-genitorialità in quanto già genitore di due splendidi ragazzi. Attendo eventualmente una risposta direttamente sul forum.

kuma78 on 26 dic 2018

Sono single e non ho filgli. Posso contribuire a realizzare il vostro sogno.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA