Cercasi donatore.

da erzsi » 23 nov 2013

Sono una donna di 24 anni, e cerco donatore sano (dimostrabile) in Torino e dintorni per realizzare il mio desiderio di diventare madre.
Non cerco un partner, ma solo un donatore. Quindi NO cogenitorialità e NO inseminazione naturale.
Chi fosse interessato può contattarmi per altri chiarimenti.
Grazie, Chiara.

da Talian » 13 dic 2013

erzsi ha scritto:Sono una donna di 24 anni, e cerco donatore sano (dimostrabile) in Torino e dintorni per realizzare il mio desiderio di diventare madre.
Non cerco un partner, ma solo un donatore. Quindi NO cogenitorialità e NO inseminazione naturale.
Chi fosse interessato può contattarmi per altri chiarimenti.
Grazie, Chiara.

Non so se sei ancora alla ricerca (spero che tu abbia già risolto) ma nel caso in cui tu ne abbia ancora bisogno contattami.

Un abbraccio

da Rutilio » 12 ago 2014

Ciao, io sarei interessato! Sono un ragazzo gay di 29 anni, sano (dimostrabile), bell'aspetto e buona cultura. Se sei interessata, fammi sapere!

da enniob » 26 feb 2015

chiara hai già fatto? tu aiuti me a realizzare un sogno ed io aiuto te. ciao enniob

da diego75 » 05 apr 2015

Mi auguro che la tua ricerca sia chiusa con un felice esito...una maternità tanto attesa, un bimbo a cui donare amore incondizionato. Un abbraccio Diego

da Ivan89 » 14 mag 2015

Ciao!
Sono un ragazzo etero di 26 anni di grugliasco.
Se hai bisogno io ci sono.

da Nettuno » 02 gen 2017

Ciao.Sono un bel ragazzo di 30 anni. Non bevo,non fumo,faccio palestra.Mi piacerebbe aiutarti,guarda il mo profillo.Baci

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI