Cercasi gay per provare il "viaggio" della cogenitorialità

by loucri      .      06 ago 2019

Ciao! Sono Cristina, una donna eterossesuale di 46 anni, zia di 8 nipoti e affidataria di un bimbo del Bangladesh. Sono sociologa della famiglia , viaggiatrice, amante di biciclettate, di torrenti, dell'odore del mare, e sognatrice di un mondo di diritti uguali per tutti. Anche per questo mi piacerebbe provare il 'viaggio' della cogenitoriaiita con un gay. Si sa che non sarà un viaggio facile, che la cogenitorialita (in generale la genitorialità) è un percorso da "costruire" (costruire..meravigliosa canzone di Niccolò Fabi!) Ma se queste mie poche parole in qualche modo ti catturano, e se sei del nord italia (in modo da poter davvero praticare una cogentorialità, perchè io vivo e lavoro a Torino), scrivimi nel mio profilo privato (loucri) e iniziamo a confrontarci :)

Respuestas

Ciao! Sono Cristina, una donna eterossesuale di 46 anni, zia di 8 nipoti e affidataria di un bimbo del Bangladesh. Sono sociologa della famiglia , viaggiatrice, amante di biciclettate, di torrenti, dell'odore del mare, e sognatrice di un mondo di diritti uguali per tutti. Anche per questo mi piacerebbe provare il 'viaggio' della cogenitoriaiita con un gay. Si sa che non sarà un viaggio facile, che la cogenitorialita (in generale la genitorialità) è un percorso da "costruire" (costruire..meravigliosa canzone di Niccolò Fabi!) Ma se queste mie poche parole in qualche modo ti catturano, e se sei del nord italia (in modo da poter davvero praticare una cogentorialità, perchè io vivo e lavoro a Torino), scrivimi nel mio profilo privato (loucri) e iniziamo a confrontarci :)

Ciao,
    mi trovi su bova con il mio nome.
    Non ho abbon..

Ciao Demetrio! Grazie per scrivermi.
    Ma non caoisco come trovarti.
    Quale è tuo alias per vedere tuo profilo?
    E se non hai abbonamento come comunichiamo in modo
    piu privato, senza riempire il forum? Che sono nuova a questo sito,
    magari mi sfugge qualcosa. Grazie e notte. Loucri

Ciao, ho 44 anni single etero, vivo al mare in Liguria zona Ventimiglia, se ti può far piacere conoscermi meglio scrvimi in privato.

Ciao Loucri, ti contatto perché quello che hai scritto è molto bello e ti sento affine. Se ti va, contattami.
    A presto
    M.

Ciao,
    Contattami mi sono appena abbonato!
    Vivo a Milano.

Ciao Gumar e Miloliil, grazie mille per scrivermi.
    Ero scoraggiata, non mi rispondeva nessuno.
    Per questo alla fine a settembre non ho rinnovato il mio abbonamento. Ma ora lo rinnovo, cosi possiamo sentirci privatamente.
    Intanto buoni giorni di colori e profumi autunnali.

Ciao sono Ale1000 mi piacerebbe parlarti in privato !

Ciao ho letto il tuo messaggio. Sono gay e desidererei diventare padre. Condividere un progetto di cogenitorialita'

Ciao ho letto il tuo messaggio e già citando Fabi mi hai davvero affondato. Sono un ragazzo di 36 anni bisessuale che vive felicemente la propria relazione da 5 anni con il proprio fantastico compagno. Ho studiato relazioni internazionali a Torino ma sono Siciliano, figlio del mare trapanese e attualmente vivo a milano dove lavoro come responsabile al personale di un piccolo comune qui vicino. Bho ho lanciato qualche feed, se ti interessa sentirci anche solo per parlare di bella musica. Ci sono. Ad majora
    Saluti
    Diego

Ciao,sono una trav quasi Trans,vorrei donare il mio seme a donna,anche lesbica, per coronare il mio sogno di aver messo al mondo un figlio. Metodo naturale. Mi interessa anche eventuale cogenitorialita

ciao! bellissima storia.
    Personalmente credo che le storie siano la parte più importante del bagaglio che trasmettiamo agli altri e mi è piaciuta la tua presentazione.
    so che sono passati anni dal tuo annuncio, io lo leggo solo ora e mi chiedevo se qualcosa è evoluto, se hai avuto la possibilità di pensare o di valutare diverse ipotesi di co-genitorialità.

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA