Cercasi papà

da Lalli93 » 24 ott 2019

Sono una ragazza di 26 anni, lavoro stabilmente e sono indipendente. Cerco un cogenitore, non importa età, aspetto e orientamento. Disponibile a spostarmi se il papà vuole essere presente. Valuto anche adozione. Unica richiesta: serietà. Astenersi gente che non ha questo obiettivo.

da CbAl » 25 ott 2019

Ciao sono interessato, però non ho più l'abbonamento per contattarti personalmente...

da CbAl » 25 ott 2019

E seriamente parlando sono intenzionato a diventare padre..........................

da McGyver4 » 26 ott 2019

Ciao, mi piacerebbe poterti aiutare. Fatti sentire!

da dino77 » 26 ott 2019

Ciao sei ancora interessata

da marco85 » 27 ott 2019

Ciao io sarei interessato possiamo parlarne se ti va

da Ale1000 » 27 ott 2019

Ciao Lalli93 , mi chiamo Alex e ti dico sinceramente che tu sei quello che cerco
Io vorrei un figlio riconosciuto , farei tutti i miei doveri da padre , solo che siamo lontani . Io abito a Cuneo , e non vedo una situazione alla nostra distanza, tu sei disposta spostarti ! Cambiare vita , per un figlio ! C’è bisogno di entrambi per crescere un figlio, ogni uno avrebbe la sua vita privata
Aspetto una ragazza da parte tua !

Un saluto Alex

da marco85 » 28 ott 2019

Ciao se vuoi possiamo parlarne sarei più che felice. Marco

da CbAl » 28 ott 2019

E prima di prendere qualsiasi decisione ti invito a guardare il mio profilo e a lasciare un commento qua...

da CbAl » 28 ott 2019

E prima di prendere qualsiasi decisione ti invito a guardare il mio profilo e a lasciare un commento qua...

da Lucasluc » 07 nov 2019

Ciao Lalli,

Sono disponibile ad aiutarti.

da Lancio » 15 nov 2019

Ciao sono disponibile ad aiutarti

da Milolim » 17 nov 2019

Ciao,
Se riesci scrivimi in privato che ne parliamo!

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI