Cercasi papà

by Lalli93      .      24 ott 2019

Sono una ragazza di 26 anni, lavoro stabilmente e sono indipendente. Cerco un cogenitore, non importa età, aspetto e orientamento. Disponibile a spostarmi se il papà vuole essere presente. Valuto anche adozione. Unica richiesta: serietà. Astenersi gente che non ha questo obiettivo.

Respuestas

Lalli93 on 24 ott 2019

Sono una ragazza di 26 anni, lavoro stabilmente e sono indipendente. Cerco un cogenitore, non importa età, aspetto e orientamento. Disponibile a spostarmi se il papà vuole essere presente. Valuto anche adozione. Unica richiesta: serietà. Astenersi gente che non ha questo obiettivo.

CbAl on 25 ott 2019

Ciao sono interessato, però non ho più l'abbonamento per contattarti personalmente...

CbAl on 25 ott 2019

E seriamente parlando sono intenzionato a diventare padre..........................

McGyver4 on 26 ott 2019

Ciao, mi piacerebbe poterti aiutare. Fatti sentire!

dino77 on 26 ott 2019

Ciao sei ancora interessata

marco85 on 27 ott 2019

Ciao io sarei interessato possiamo parlarne se ti va

Ale1000 on 27 ott 2019

Ciao Lalli93 , mi chiamo Alex e ti dico sinceramente che tu sei quello che cerco
    Io vorrei un figlio riconosciuto , farei tutti i miei doveri da padre , solo che siamo lontani . Io abito a Cuneo , e non vedo una situazione alla nostra distanza, tu sei disposta spostarti ! Cambiare vita , per un figlio ! C’è bisogno di entrambi per crescere un figlio, ogni uno avrebbe la sua vita privata
    Aspetto una ragazza da parte tua !

Un saluto Alex

marco85 on 28 ott 2019

Ciao se vuoi possiamo parlarne sarei più che felice. Marco

CbAl on 28 ott 2019

E prima di prendere qualsiasi decisione ti invito a guardare il mio profilo e a lasciare un commento qua...

CbAl on 28 ott 2019

E prima di prendere qualsiasi decisione ti invito a guardare il mio profilo e a lasciare un commento qua...

Lucasluc on 07 nov 2019

Ciao Lalli,

Sono disponibile ad aiutarti.

Lancio on 15 nov 2019

Ciao sono disponibile ad aiutarti

Milolim on 17 nov 2019

Ciao,
    Se riesci scrivimi in privato che ne parliamo!

Milo92 on 20 nov 2019

Ciao, io sono Milo Dmitrovic, 27 anni di Trieste, ho una casa e un lavoro stabile, stiamo cercando la stessa cosa, se hai piacere ci possiamo sentire ! A presto, e in ogni caso, buona ricerca.

Steno on 24 gen 2020

ciao Lalli
    fatti sentire se non hai gia trovato
    sono molto interessato
    Stefano

Steno on 25 gen 2020

sono interessato....contattami

Fabio70 on 30 set 2020

Ciao sono un papà con famiglia e o 50 anni giovanile e dinamico o avuto solo un figlio maschio di ormai ora 21 anni o sempre desiderato una bimba e se la cerchi anche tu seriamente portiamo l’occasione destinata ad andare avanti aspetto un tuo parere per ora ti auguro tanta felicità ciao

Marcodad on 23 nov 2020

Ciao sono marco ho 32 anni e vivo a Reggio emilia, mi ritrovo molto in cio che scrivi; se ti andrebbe di parlarne ne sarei grato grazie.

Magicbox on 27 nov 2020

Ciao sarei interessato, mi chiamo Alfonso

Lucla on 28 nov 2020

Ciao Lalli, sarei interessato. Possiamo scambiare due chiacchiere in privato? Ho 39 anni e vivo nella provincia di Cagliari

Spexte on 23 dic 2020

Ciao se ti va io potrei essere disponibile, fammi sapere

Pit68 on 23 dic 2020

Ciao Lalli, hai poi trovato quello che cercavi ? Dove abiti ?

Marcohot on 23 dic 2020

Ciao piacere posso chiederti di dove sei?

Marcohot on 23 dic 2020

Ciao Lalli piacere Marco di dove sei?

Fra93 on 24 dic 2020

Ehy ciao Lilly... Purtroppo non posso scriverti in privato, ma sarei interessato, fammi sapere un bacio e buona fortuna ❤

Ora on 24 dic 2020

Ciao mi piacerebbe conoscerti meglio dimmi qualcosa di te..

Salvoboc on 24 dic 2020

Ciao sono salvatore 40 anni sarei interessato possiamo sentirci al cell?

Redblu on 26 dic 2020

Ciao, se sei ancora interessata contattami

Stefano3 on 26 dic 2020

Se ti va contattami.
    Stefano

Trunkd20 on 30 dic 2020

ciao piacere roberto contattami pure e parliamo in privato a presto

MilonIT on 06 gen 2021

Ciao Sono Interessante

Steno on 17 gen 2021

Ciao sono di Roma e mi piacerebbe conoscerti ho letto il tuo annuncio

Steno on 28 gen 2021

ciao sono interessato contattami

Didone2 on 23 giu 2021

Buonasera,
    Serio e riservato...
    Disponibile per il progetto...
    Andrea

fra77 on 08 lug 2021

Ciao se vuoi possiamo discuterne ,,,Francesco

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA