Cercasi sperma

    by Ele25      .      29 mar 2019

    Cerco donatore sperma in Toscana

    Respuestas

    Ele25 on 29 mar 2019

    Cerco donatore sperma in Toscana

    nik775 on 30 mar 2019

    ciao ele se vuoi sarei felice di aiutarti!

    macchia on 31 mar 2019

    Ciao, piacere Davide ho 31 anni e ho già effettuato donazioni di sperma con successo in passato. Sono donatore AVIS attivo (dimostrabile) e sono disponibile se desideri ad aiutarti a realizzare questo tuo sogno di diventare mamma.

    In attesa Davide

    nik775 on 01 apr 2019

    ciao ele sarei felice di poterti aiutare!

    marmic on 01 apr 2019

    Buona sera sono Luca 41 anni mi rendo disponibile per la donazione contattami pure per informazioni

    Ragnar94 on 05 apr 2019

    Ciao! Sono Alessio 23 anni. Dispinibile ad aiutarti

    Freeman1 on 07 apr 2019

    Ciao Ele !
    Sono disponibile per la donazione
    Ho 44 anni e ho esami medici a posto

    Lucio on 15 apr 2019

    Ciao posso aiutarti donatore sano a tua disposizione

    Paul777 on 19 mag 2019

    Ciao Elena, io vivo in Abruzzo.
    Sono disponibilissimo ad aiutarti, ma non posso viaggiare per impegni lavorativi.
    Se vuoi possiamo venirci incontro.

    Coolsi on 10 giu 2019

    Donatore giovane se vuoi

    agos on 16 giu 2019

    Ho 26 anni, sono alto 184cm per occhi verdi , capelli biondi e di bell'aspetto fisico poi giudicate voi. Sono un ragazzo tranquillo, amo la vita con tutte le sue sfaccettature e se posso aiuto gli altri. Ho eseguito per curiosità lo spermiogramma con ottimi risultati. Preferirei donazione artificiale poiché mi reputo persona seria col semplice desiderio di dare una mano. Sono già alla 4 esperienza . 1 volta è andato bene al primo colpo con metodo artificiale le altre 3 abbiamo provato con metodo artificiale ma non andato a buon fine poi nei tre casi abbiamo usato il metodo naturale è andato a buon fine spero di essere utili a nei tuoi sogni . Sono di Milano e sono disposto a spostarmi e poi andarmene in pieno anonimato come ho fatto degli altri 4 casi perché io sono un mezzo .


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA