cerchiamo donatore di sperma serio e pulito

    by dany201      .      25 set 2017

    cerchiamo donatore metodo naturale serio e pulito

    Respuestas

    cerchiamo donatore metodo naturale serio e pulito

    Vi spostate?
    Altre richieste?
    Non siate timidi su.

    ciao vorrei aiutarvi..... parliamone

    Ciao io disponibile contattatemi..

    Disponibile , dove state ?

    buongiorno mandatemi un mess in privato

    Ciao se siete interessati ad una donazione io sono disponibile. Comunichiamo qui sul forum.

    Ciao ho 31 anni di foggia sono serio e molto pulito se volete sono disponibile

    Buonasera sono pronto ad aiutarvi con tranquillità e grande disponibilità

    Ciao posso aiutarvi l ho gia fatto, sono di Milano ma possiamo incontrarci, preferisco metodo artificiale, chiedo soltanto 3 cose analisi recenti, discrezione, è nessun coinvolgimento futuro praticamente ci diciamo addio, se interessata mandami un messaggio privato. In bocca al lupo

    Buonasera mi avete mandato un messaggio però non lo posso leggere se vi va io sono disponibile. Comunichiamo qui sul forum.

    Ciao, mi chiamo Carlo Za e sono donatore da alcuni anni con diverse gravidanze andate a buon fine. Sarei felice di aiutarvi. Vivo in provincia di Bologna.

    Dono solo in barattolo (metodo artificiale). Sono sposato, ho tre figli, libero professionista nel campo edile.

    In bocca al lupo!

    Carlo


    ciaoo io di Palermo

    Ciao
    Disponibile
    Contattatemi in pvt

    Ciao, io ci sono..se volete


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA