Cerchiamo donatore di sperma

by Jade8689      .      21 mar 2021

Siamo una coppia lesbica io 34 enne e la mia compagna 31enne. Sono 9 anni di relazione. In questi anni abbiamo costruito molto non solo la nostra relazione ma anche la nostra vita e famiglia che pian pianino si è allargata lasciando spazio prima alla nostra cagnolina, poi al nostro gattone, il tutto incorniciato da casa nostra...ogni volta che raggiungiavamo un traguardo pensavamo che avremmo colmato la nostra voglia di dare amore ma così non è stato... infatti 2 anni fa siamo andate a Barcellona per provare a realizzare il nostro sogno, essere una Famiglia. Purtroppo per noi come puoi immaginare leggendo questo nostro annuncio, il nostro sforzo non ha portato a nulla se non procurarci grosse spese senza alcun risultato e a lasciarci l’amaro in bocca . Per questo ci rivolgiamo a te in cerca di un donatore di seme che ci regali la possibilità di realizzare finalmente il nostro Sogno!

Respuestas

Jade8689 on 21 mar 2021

Siamo una coppia lesbica io 34 enne e la mia compagna 31enne. Sono 9 anni di relazione. In questi anni abbiamo costruito molto non solo la nostra relazione ma anche la nostra vita e famiglia che pian pianino si è allargata lasciando spazio prima alla nostra cagnolina, poi al nostro gattone, il tutto incorniciato da casa nostra...ogni volta che raggiungiavamo un traguardo pensavamo che avremmo colmato la nostra voglia di dare amore ma così non è stato... infatti 2 anni fa siamo andate a Barcellona per provare a realizzare il nostro sogno, essere una Famiglia. Purtroppo per noi come puoi immaginare leggendo questo nostro annuncio, il nostro sforzo non ha portato a nulla se non procurarci grosse spese senza alcun risultato e a lasciarci l’amaro in bocca . Per questo ci rivolgiamo a te in cerca di un donatore di seme che ci regali la possibilità di realizzare finalmente il nostro Sogno!

Vascoxxx on 22 mar 2021

Ciao ragazze, vedo che non siamo così lontani. Sono anche io dal Veneto dalla provincia di Venezia. Vi ho scritto privatamente nella messaggistica.

Luca72 on 24 mar 2021

Ciao,
    Io vivo in Trentino ma mi sposto per lavoro senza problemi, se volete possiamo parlarne di persona. P.s. Non sono riuscito a capire di dove siete, ciao Luca

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA