Cerchiamo donatore di sperma

by Jade8689      .      21 mar 2021

Siamo una coppia lesbica io 34 enne e la mia compagna 31enne. Sono 9 anni di relazione. In questi anni abbiamo costruito molto non solo la nostra relazione ma anche la nostra vita e famiglia che pian pianino si è allargata lasciando spazio prima alla nostra cagnolina, poi al nostro gattone, il tutto incorniciato da casa nostra...ogni volta che raggiungiavamo un traguardo pensavamo che avremmo colmato la nostra voglia di dare amore ma così non è stato... infatti 2 anni fa siamo andate a Barcellona per provare a realizzare il nostro sogno, essere una Famiglia. Purtroppo per noi come puoi immaginare leggendo questo nostro annuncio, il nostro sforzo non ha portato a nulla se non procurarci grosse spese senza alcun risultato e a lasciarci l’amaro in bocca . Per questo ci rivolgiamo a te in cerca di un donatore di seme che ci regali la possibilità di realizzare finalmente il nostro Sogno!

Respuestas

Jade8689 on 21 mar 2021

Siamo una coppia lesbica io 34 enne e la mia compagna 31enne. Sono 9 anni di relazione. In questi anni abbiamo costruito molto non solo la nostra relazione ma anche la nostra vita e famiglia che pian pianino si è allargata lasciando spazio prima alla nostra cagnolina, poi al nostro gattone, il tutto incorniciato da casa nostra...ogni volta che raggiungiavamo un traguardo pensavamo che avremmo colmato la nostra voglia di dare amore ma così non è stato... infatti 2 anni fa siamo andate a Barcellona per provare a realizzare il nostro sogno, essere una Famiglia. Purtroppo per noi come puoi immaginare leggendo questo nostro annuncio, il nostro sforzo non ha portato a nulla se non procurarci grosse spese senza alcun risultato e a lasciarci l’amaro in bocca . Per questo ci rivolgiamo a te in cerca di un donatore di seme che ci regali la possibilità di realizzare finalmente il nostro Sogno!

Vascoxxx on 22 mar 2021

Ciao ragazze, vedo che non siamo così lontani. Sono anche io dal Veneto dalla provincia di Venezia. Vi ho scritto privatamente nella messaggistica.

Luca72 on 24 mar 2021

Ciao,
    Io vivo in Trentino ma mi sposto per lavoro senza problemi, se volete possiamo parlarne di persona. P.s. Non sono riuscito a capire di dove siete, ciao Luca

Ninno10 on 22 mag 2021

Ciao
    Non ho capito di dove siete..
    Io zona Brescia bergamo.... Mi farebbe piacere approfondire.
    Buona giornata

buch on 11 giu 2021

Buongiorno se vuole posso donarti e analisi recenti del sangue

Frank97 on 13 giu 2021

Disponibile per donazione, sentiamoci per organizzazione, ovviamente servono analisi da fare per avere tutto ok

Didone2 on 23 giu 2021

Buonasera,
    sono un donatore serio e attendo un vostro contatto.
    Grazie
    Andrea

Davide88 on 09 lug 2021

Ciao, sono un donatore e ho 32 anni, ho fatto esami del sangue e della fertilità. Fatemi sapere se posso aiutarvi :)

Gioleo on 18 lug 2021

Disponibile

Marco74 on 19 ago 2021

posso aiutarvi?

Timmi70 on 25 ago 2021

Ciao se volete avere un bambino sono un bell uomo disponibile, praticamente già padre con esami appena fatti e posso accontentarvi per donarvi il mio seme nel contenitore

nexia202 on 28 set 2021

Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.

Riccardi on 03 ott 2021

ciao sono donatore sano
    se siete ancora interessate, contattatemi
    Sono solo interessato a donare

Un abbraccio

donor87 on 27 ott 2021

Ciao sono disponibile per donazione. Soltanto che sono a Roma, però sono disponibile a spostamenti.

AlessioR on 08 nov 2021

Mi dispiace per tutte le peripezie che avete affrontato...se volete io ci sono...

Giovax85 on 09 nov 2021

Ciao, io già sono papà, non voglia nulla in cambio, se interessata contattami.

Lucar96 on 26 nov 2021

Salve, io ragazzo di 25 anni intelligente, molto carino in viso, sano e laureato.
    Se interessate contattami in privato.

cipolla7 on 30 nov 2021

Buondi,
    Se interessate contattatemi, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
    Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
    Ciao

vincenzo on 17 gen 2022

Ciao, potrei aiutarvi io
    sono castano occhi castani, alto185
    Sono sano e donatore di sangue Avis abituale

alex76mx on 20 gen 2022

ciao sono lele 45 enne da mslpensa mi.se volete ho donato 2 volte con successo . non sono mercenario

Alsunny on 22 feb 2022

Ciao,

disponibile a parlarne.

Grazie

for_mom on 15 mar 2022

Ciao ragazze, ho 42 anni ed ho già sostenuto un percorso di PMA quindi posso garantire salute sia fisica che produttiva... Se volete possiamo capire come vorreste impostare questa cosa, che tipo di donazione avete intenzione di provare e valutare insieme se possiamo essere compatibili. Attendo un vostro contatto.

Naples on 30 mar 2022

Ciao kome va

Maschio on 08 apr 2022

Ciao,

se ancora cercate, io sono qua.

Pavel81 on 16 apr 2022

Ciao, io sarei disponibile ad aiutarvi per raggiungere il vs. sogno.

erim12 on 13 giu 2022

Ciao ho i requisiti da voi richiesti sono donatore sicuro e affidabile se interessati contattatemi

Trans85 on 22 giu 2022

Ciao sono una trans, dono seme .........dono con metodo artificiale provetta o naturale come voi volete

Furia26 on 21 set 2022

Sono un buon donatore di sperma

Telain on 13 ott 2022

Se non avete ancora trovato io posso donarvi seme. Io di Brescia

ilFato on 13 ott 2022

Salve, ragazze. Sono un uomo 46enne, sposato, serio e discreto, che comprende in pieno sia il vostro desiderio sia la vostra delusione. Per me non sarebbe la prima volta. Ho già avuto l'onore di regalare questa gioia. Che dire...mi piacerebbe rifarlo. Se dal mio profilo ritenete di avere a che fare con persona seria, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA