cerchiamo donatore fra Roma e Firenze

    by mary17      .      25 nov 2020

    ciao a tutti siamo una coppia sposata, abbiamo un figlio grazie alla fecondazione assistita e adesso vorremmo dare un fratellino al nostro bimbo tentando con l'aiuto di un donatore, chiaramente solo metodo artificiale e massima riservatezza, preferibilmente di Roma ma ci possiamo spostare. grazie

    Respuestas

    ciao a tutti siamo una coppia sposata, abbiamo un figlio grazie alla fecondazione assistita e adesso vorremmo dare un fratellino al nostro bimbo tentando con l'aiuto di un donatore, chiaramente solo metodo artificiale e massima riservatezza, preferibilmente di Roma ma ci possiamo spostare. grazie

    Ciao sono di Milano , nel caso possiamo organizzare e incontrarci a metà strada . Anche se raggiungere Milano o Roma non è un problema .

    Buongiorno. Se dai un’occhiata al mio profilo, troverai le motivazioni che mi spingono a donare ed anche una mia breve descrizione.

    Sarei felice di aiutarvi.

    Buona giornata, ciao!

    ciao ho letto il tuo messaggio ma non riesco a scrivere al tuo profilo... magari ci riesci tu?

    Buongiorno Mary17. Mi chiamo Carlo Za, sono di Bologna, ho studiato ingegneria, amo il mare. Sarei molto felice di potervi aiutare nella vostra ricerca di un bambino. Spero di sentirvi presto. Ciao!

    Ciao ho 25 anni e se vuoi posso darvi una mano. Abito a Roma.

    Salve mi offro disponibile se non avete ancora trovato un donatore ho già 2 figli naturali avuti da mia moglie preferisco vedervi dal vivo per parlarne

    Se volete vi aiuto io sono di Roma.

    Ciao Sono un ragazzo di 24 anni,non intendo fare sesso ,sono qui soltanto per aiutare chi ne ha bisogno.Vengo da Roma se avete ancora necessità so qui


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA