cerchiamo donatore serio ( no metodo naturale) lomb/venet

    by pandina      .      05 apr 2016

    Ciao, siamo una coppia alla ricerca di un donatore serio, no metodo naturale, che ci aiuti a concepire senza pretese di cogenitorialità o altro.
    Possibilmente castano e occhi castani. zona veneto o lombardia. Siamo comunque disponibili a spostarci.

    Respuestas

    Ciao, siamo una coppia alla ricerca di un donatore serio, no metodo naturale, che ci aiuti a concepire senza pretese di cogenitorialità o altro.
    Possibilmente castano e occhi castani. zona veneto o lombardia. Siamo comunque disponibili a spostarci.

    Salve
    Io sono da padova se volete valutarmi potremmo approfondire la conoscenza

    Saluti

    Sono un donatore disponibile ad aiutare seriamente
    Scrivetemi

    ciao potremo sentirci in pvt ? io sono della sicilia

    Ciao,
    sono un ragazzo di 36 anni, zona Padova.
    Se non avete ancora trovato sono disponibile ad aiutarvi con una donazione di sperma.
    Vi lascio la mia mail se può esservi di interesse: ***@libero.it.

    Buona giornata!

    Ciao sono di Bergamo sono un Donatore di seme
    Continuativo mi piacerebbe aiutarti sono molto
    Fertile.
    Ho già due figli se vuoi Contattami.


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA