Cerchiamo donatore

by Ale93      .      12 mag 2020

Ciao a tutti, io e la mia compagna cerchiamo un donatore per allargare la nostra famiglia. Abbiamo 30 anni e siamo sposate da 5 anni.
    Ho effettuato recentemente tutte le analisi del caso.
    Possibilmente a Bologna o comunque in Emilia Romagna

Respuestas

Ale93 on 12 mag 2020

Ciao a tutti, io e la mia compagna cerchiamo un donatore per allargare la nostra famiglia. Abbiamo 30 anni e siamo sposate da 5 anni.
    Ho effettuato recentemente tutte le analisi del caso.
    Possibilmente a Bologna o comunque in Emilia Romagna

GIOVA81 on 15 mag 2020

Ciao se siete interessati scrivetemi.

GIOVA81 on 16 mag 2020

ciao sono di Modena e disponibile. Scrivimi se interessati.

Simos on 19 mag 2020

Ciao sono Domenico e vorrei aiutarvi, sono alto 180, peso 78 kg, fisico atletico, capelli neri e occhi castani. Ho le analisi del sangue per documentare che sono in perfetta salute e nn ho malattie, inoltre sono anche negativo al covid19.

dino77 on 19 mag 2020

Ciao disponibile ad aiutarti?

car6bo on 21 mag 2020

Ciao Ale93. Mi chiamo Carlo e vivo a Rimini, non siamo troppo lontani. Se vuoi possiamo parlarne per concordare un eventuale incontro. Nel frattempo se vuoi scrivere qualcosa su di voi mi farebbe molto piacere. Grazie e ciao

Car6bo

capitol on 02 feb 2021

Ciao, se state ancora cercando sentiamoci

Tommy123 on 08 feb 2021

Ciao Sono Tommaso Di Firenze, mi offro come donatore naturale. sono un libero professionista, ho già avuto due bambine bellissime. So cosa vuol dire l attesa. Contattemi per una eventuale conoscenza

Marco73 on 08 feb 2021

Con che metodo?

Giove123 on 08 feb 2021

ciao, avete già trovato un donatore? Altrimenti contattatemi

Luca72 on 13 feb 2021

Ciao io spesso a Bologna per lavoro, se interessati contattatemi

Prinz74 on 23 feb 2021

ciao mi chiamo Cristian, sono disponibile a donarvi il mio seme :)

Markbo78 on 18 mar 2021

Ciao, ho 42 anni e se non avete già risolto (magari sperando di si), potrei aiutarvi

Marco74 on 19 ago 2021

posso aiutarvi?

Pex82 on 23 ago 2021

Ciao sono Beppe residente a Padova, 39 anni Diventare genitori è un’esperienza che cambia totalmente la vita .. ho un bimbo di 6 anni ed è il regalo più bello del mondo .. Sono una persona sana che non fuma e non beve e vorrei davvero esserti di aiuto per quanto possibile. Sono donatore Avis e faccio gli esami almeno 4 volte l’anno. Nessun problema nel ripeterli insieme. Aspetto un tuo contatto Grazie

Timmi70 on 26 ago 2021

Ciao piacere mio se vi interessa io sono un donatore sano con esami recenti un bell uomo colto e simpatico ho già due figli

Max73Bo on 30 set 2021

Buongiorno, se ancora interessate, io sarei disponibile.

cipolla7 on 30 nov 2021

Buondi,
    Se interessate contattatemi, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
    Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
    Ciao

Semeraro on 12 dic 2021

Ciao, sono disponibile ad aiutarvi. Lavoro vicino Bologna ho 33 anni con due donazioni fatte se siete interessate contattatemi . Buona serata

Nick_ on 15 dic 2021

Ciao, vivo a Bologna. Se volete sono disponibile ad aiutarvi nel vostro percorso.

MIRKOdis on 24 dic 2021

Ciao avete ancora necessità di un donatore?

Mirko79 on 26 dic 2021

Ciao,

se avete ancora necessità di un donatore, sono felicemente disponibile.

A presto...

Nik17 on 30 dic 2021

Ciao, Nicola di Bologna... se avete ancora bisogno, sarei disponibile ad aiutarvi.

Blu85 on 20 ago 2022

Ciao se state ancora cercazndo io sono disponibile.

Solare on 19 dic 2022

Si possiamo sentirci...

Vallly on 22 mar 2023

Ciao siete riuscite ?

semin20 on 09 apr 2023

Ciao io diverse esperienze se interessate contattatemi

Alan1980 on 30 apr 2023

Ciao!
    Disponibile a Bologna

DonareV on 03 mag 2023

Ciao Beppe dal Veneto
    Donatore di seme da oltre dieci anni
    Potrei essere quello giusto x voi
    Sentiamoci poi si vedrà
    Ottima salute e analisi aggiornate
    Ti aspetto

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA