Cerchiamo donatore Verona e veneto

by Stecri      .      12 dic 2021

Ciao a tutti siamo due ragazze in cerca di un donatore Moro e occhi scuri. Possibilmente Verona o comunque veneto. No CO-GENITORIALITA'

Respuestas

Stecri on 12 dic 2021

Ciao a tutti siamo due ragazze in cerca di un donatore Moro e occhi scuri. Possibilmente Verona o comunque veneto. No CO-GENITORIALITA'

Semeraro on 14 dic 2021

ciao, lavoro a Verona, sono moro occhi scuri se volete posso aiutarvi
    buona serata

Ciao, buongiorno.

Vivo a Rimini, ma mi sposto spesso per lavoro quantomeno in Romagna. Se la distanza non rappresentasse un problema, potrei aiutarvi.

Permettetemi di precisare che dono solo e solamente con metodo artificiale, a tutela della salute di tutti. Sono sposato, non cerco avventure extraconiugali. Inoltre non voglio mettere la ricevente davanti al ricatto di doversi concedere in cambio di gameti. Non voglio costringere la ricevente a scegliere tra ricevere la donazione tradendo il/la partner, o rimanergli/le fedele e rinunciare alla donazione.

In ogni caso, qualsiasi scelta prendiate, in bocca al lupo!

MIRKOdis on 28 dic 2021

Ciao, sono disponibile, siamo abbastanza vicini e mi posso muovere senza problemi.

Ciao ragazze,

mi chiamo Carlo. La mia fisicità risponde alle vostre richieste, occhi (con un poco di verde) e capelli castani, alto 1,85, corporatura media, no vizi, residente nel Veneto. Vi andrebbe di approfondire? Spero di risentirvi presto.

Saluti e Buone feste.

Carlo.

Riccardi on 31 dic 2021

Ciao...se interessa possiamo iniziare a prendere i primi contatti

Ho 52 anni, alto 1,80, occhi casttani. Sono moro

Non chiedo coinvolgimento. Posso donare e poi allontanarmi

scrivetemi se interessate a un contatto conoscitivo

Giovanni

Vascoxxx on 15 gen 2022

Ciao ragazze, un saluto dalla provincia di Venezia! Ho letto della vostra ricerca e mi sembra per quanto riguarda le caratteristiche che richiedete di rispecchiarmici in pieno. Se siete interessate ad approfondire, non esitate a mettervi in contatto con me. Un caro saluto!

vincenzo on 17 gen 2022

Ciao, vi potrei aiutare io
    Sono alto 185 con occhi e capelli castani, sono un donatore di sangue Avis abituale

Alan1980 on 21 gen 2022

Ciao! Mi propongo come Donatore in forma completamente anonima, ma con analisi aggiornate a dimostrazione.
    Buona fortuna.

Ciao. Sono moro, occhi scuri, alto. Non abito distante da Verona e sono e disponibile a conoscerci per capire se rispondo alla vostra esigenza.

bobone69 on 30 gen 2022

Ciao,
    se volete, ci sono.

Ciao, sono disponibile.
    Veneto, moro, occhi scuri 37 anni.
    Felice di poter aiutare una coppia di ragazze come voi.

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA