Cerco co-genitore a Roma

    by Marti9      .      24 gen 2023

    Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Martina e ho 29 anni, a breve 30. Da qualche tempo sento fortemente il desiderio di diventare mamma e mi piacerebbe conoscere un uomo che condivida lo stesso obiettivo, con cui avviare una cogenitorialità. Mi trovo a Roma, quindi sarebbe preferibile che l'ipotetico papà si trovasse nelle vicinanze, ma ovviamente non sarebbe necessario in quanto potremmo strutturare la cosa diversamente. Vorrei mettere al mondo un bambino che abbia la certezza di essere amato incondizionatamente, anche e soprattutto da due genitori che non hanno una relazione sentimentale, ma che l'hanno voluto così intensamente da "unire le forze" per donargli la vita e per farlo stare bene. Nonostante la giovane età, ho maturato la consapevolezza di non essere fatta per una relazione convenzionale, ma che non per questo non possa avere una famiglia. Sono alla ricerca di un uomo di bella presenza, onesto, premuroso, gentile, corretto e risolto sotto ogni aspetto. Spero in numerose risposte per poterci conoscere e parlarne. Sono apertissima anche alla semplice donazione, quindi non esitate a rispondere se interessati solo a quella, grazie.

    Respuestas

    Marti9 on 24 gen 2023

    Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Martina e ho 29 anni, a breve 30. Da qualche tempo sento fortemente il desiderio di diventare mamma e mi piacerebbe conoscere un uomo che condivida lo stesso obiettivo, con cui avviare una cogenitorialità. Mi trovo a Roma, quindi sarebbe preferibile che l'ipotetico papà si trovasse nelle vicinanze, ma ovviamente non sarebbe necessario in quanto potremmo strutturare la cosa diversamente. Vorrei mettere al mondo un bambino che abbia la certezza di essere amato incondizionatamente, anche e soprattutto da due genitori che non hanno una relazione sentimentale, ma che l'hanno voluto così intensamente da "unire le forze" per donargli la vita e per farlo stare bene. Nonostante la giovane età, ho maturato la consapevolezza di non essere fatta per una relazione convenzionale, ma che non per questo non possa avere una famiglia. Sono alla ricerca di un uomo di bella presenza, onesto, premuroso, gentile, corretto e risolto sotto ogni aspetto. Spero in numerose risposte per poterci conoscere e parlarne. Sono apertissima anche alla semplice donazione, quindi non esitate a rispondere se interessati solo a quella, grazie.

    Nrmnrm on 25 gen 2023

    Ciao! Ho già donato nella zona di Roma; se vuoi puoi dare un'occhiata al mio profilo e, se ti sembra che siamo compatibili, scrivimi e ne parliamo!

    stefan76 on 26 gen 2023

    ciao Marti9 leggo che abbiamo una visione comune sia dei pensieri che degli obbiettivi da raggiungere con questa esperienza.
    Mi sono iscritto proprio perché ho letto le tue parole ed ho sentito l'esigenza di scriverti.
    Non ho idea se una volta iscritto bisogna presentarsi ..... comunque puoi leggere il mio profilo.
    Sono interessato alla co-genitorialità , abito a Bracciano, a 2 passi da Roma e sarebbe semplice incontrarsi per un caffè.
    saluti Stefano


    Torna Cogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA