Cerco co-genitore/i gay vicino al Molise

by Mar-ti      .      15 dic 2021

Ciao a tutti. Sono Martina, ho 26 anni e scrivo dal Molise. Sono un'educatrice per la prima infanzia. Cerco un co-genitore omosessuale o una coppia gay per poter creare una famiglia. Sono una persona di bell'aspetto e non voglio essere vincolata da gelosie o possessività, per quello cerco dei co-genitori che non possano provare attrazione per me o io per loro, con il quale creare un forte rapporto di amicizia e complicità genitoriale, ma nulla di più. Mi piacerebbe che la persona o la coppia abbia una famiglia solida e serena alle spalle e che intraprendano percorsi sulla genitorialità con me per imparare a comunicare e formulare dei patti educativi per far vivere al meglio il nostro futuro nascituro. Vorrei che il padre o i padri di nostro figlio siano delle brave persone che si mettono in gioco per far funzionare le cose e dargli una vita serena, come voglio fare io. Se siete una coppia mi piacerebbe che foste una coppia consolidata o sposata, così da avere certezze sulla stabilità della famiglia che creeremo. Se vi interessa conoscermi e soprattutto se siete disposti a mettervi in gioco per il benessere del futuro bambino contattatemi. Vorrei una persona o una coppia di uomini seria e sensibile per crescere un bambino libero cittadino del mondo, con una sana autostima e una famiglia che lo ami con tutto il cuore. Non vi garantisco di rispondervi subito.
    Grazie, Martina.

Respuestas

Ciao a tutti. Sono Martina, ho 26 anni e scrivo dal Molise. Sono un'educatrice per la prima infanzia. Cerco un co-genitore omosessuale o una coppia gay per poter creare una famiglia. Sono una persona di bell'aspetto e non voglio essere vincolata da gelosie o possessività, per quello cerco dei co-genitori che non possano provare attrazione per me o io per loro, con il quale creare un forte rapporto di amicizia e complicità genitoriale, ma nulla di più. Mi piacerebbe che la persona o la coppia abbia una famiglia solida e serena alle spalle e che intraprendano percorsi sulla genitorialità con me per imparare a comunicare e formulare dei patti educativi per far vivere al meglio il nostro futuro nascituro. Vorrei che il padre o i padri di nostro figlio siano delle brave persone che si mettono in gioco per far funzionare le cose e dargli una vita serena, come voglio fare io. Se siete una coppia mi piacerebbe che foste una coppia consolidata o sposata, così da avere certezze sulla stabilità della famiglia che creeremo. Se vi interessa conoscermi e soprattutto se siete disposti a mettervi in gioco per il benessere del futuro bambino contattatemi. Vorrei una persona o una coppia di uomini seria e sensibile per crescere un bambino libero cittadino del mondo, con una sana autostima e una famiglia che lo ami con tutto il cuore. Non vi garantisco di rispondervi subito.
    Grazie, Martina.

Ciao!

Mi piacerebbe contattarti e avere un confronto. Sto cercando una persona con cui impostare un rapporto di profonda amicizia e rispetto reciproco.

Un abbraccio forte,

Gian Marco

Ciao buon giorno. Ho letto il tuo annuncio e sono interessato. Siamo una coppia omosessuale con posizione stabile potremmo parlarne perché vorremmo moltissimo avere figli e famiglia. Non vorremmo intraprendere percorsi assurdi all’estero. Ci piacerebbe una soluzione come la tua. Possiamo sentirci se ti va. Grazie

Ciao sono un uomo gay di 47 anni, mi piacerebbe fare la tua conoscenza..
    ciao!

Ciao
    Credo che io possa rispondere alla tua richiesta.
    Único problema non vivo in Molise.

Ciao. Se ti va contattami per un confronto.

Buongiorno,
    sono Vincenzo, ho 34 anni e sono omosessuale. Sono impegnato in una relazione seria da 12 anni e mezzo, entrambi affermati nel mondo del lavoro e desiderosi di metter su famiglia con un serio progetto di co-genitorialità.
    Ci siamo informati sui progetti all'estero ma le normative sono complicate e vorremmo dunque tentare una strada da intraprendere insieme ad una donna seria e responsabile.
    Non mi allungo molto, se fossi interessata a questo tipo di profilo... beh basta rispondere ;)
    Buona serata

Ciao Martina conosciamoci e ne parliamo.

Ciao...,.mi offro per metodo naturale,ho sempre esami sangue pronti...tutto ok....e sono molto fertile . ...sono Trans

Torna Omogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA