Cerco co-genitore

    by Hane89      .      19 dic 2020

    Ragazza di 31 di bella presenza cerca co-genitore partner. Alta 170, mora pelle chiara. Attualmente in Sicilia vorrei un figlio fra due/tre anni ma nel frattempo vorrei guardarmi intorno. Propensa a spostarmi zona Lombardia. Cercasi persona di bell'aspetto, d'accordo all'educazione ad alto contatto (fasce, lettone allattamento prolungato), e con età fra 28/29 a massimo 34/35.

    Respuestas

    Hane89 on 19 dic 2020

    Ragazza di 31 di bella presenza cerca co-genitore partner. Alta 170, mora pelle chiara. Attualmente in Sicilia vorrei un figlio fra due/tre anni ma nel frattempo vorrei guardarmi intorno. Propensa a spostarmi zona Lombardia. Cercasi persona di bell'aspetto, d'accordo all'educazione ad alto contatto (fasce, lettone allattamento prolungato), e con età fra 28/29 a massimo 34/35.

    Spexte on 23 dic 2020

    Ciao, io ho 35anni, bella presenza, sano, sono in Sicilia. Se ti va sentiamoci

    Pit68 on 23 dic 2020

    Ciao ho circa 20 anni di più del profilo che cerchi, anche se ne dimostro 10 in meno : ) in bocca al lupo con la tua ricerca !

    Sleep on 23 dic 2020

    Ciao ho 29 anni se hai bisogno contattami sono del Piemonte

    Ora on 24 dic 2020

    Ciao mi piacerebbe conoscerti meglio

    Salvoboc on 24 dic 2020

    Ciao sono salvatore dalla Emilia 40 anni sarei interessato ti va contatto cell?


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA