Cerco co-genitrice

by Maxximo      .      21 feb 2021

ciao, mi chiamo Max e vorrei diventare papa'.
    Sono una persona seria e sana che cerco una donna che voglia realizzare questo sogno.
    Una donna che voglia realizzarlo con metodo artificiale. Vivo a Roma ma sono disposto a viaggiare.
    Vedete il mio profilo.
    Mac

Respuestas

Maxximo on 21 feb 2021

ciao, mi chiamo Max e vorrei diventare papa'.
    Sono una persona seria e sana che cerco una donna che voglia realizzare questo sogno.
    Una donna che voglia realizzarlo con metodo artificiale. Vivo a Roma ma sono disposto a viaggiare.
    Vedete il mio profilo.
    Mac

cos-60 on 24 feb 2021

ciao Maxximo, sono luisa sto cercando un cogenitore possibilmente più giovane di me in modo che nostro figlio abbia qualcuno a cui fare riferimento anche quando non ci sarò più. Non sono riuscita a vedere il tuo profilo, sarei contenta se tu fossi vicino a Taranto.
    Tieni presente che la fecondazione dovrà avvenire in via artificiale e all'estero. se sei interessato scrivimi.

cos-60 on 04 mar 2021

Ciao Max se sei disposto dovresti venire con me in una clinica all'estero . Condivideremo poi nostro figlio. Sei disposto a venire fino a Taranto?

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA