Cerco cogenitore o donatore sperma a Catania

    by Siria018      .      10 mag 2019

    Ciao a tutti,
    Sono una ragazza di 33 anni e sono della provincia di Catania, cerco un donatore di sperma o un cogenitore per realizzare il mio sogno.

    Respuestas

    Ciao a tutti,
    Sono una ragazza di 33 anni e sono della provincia di Catania, cerco un donatore di sperma o un cogenitore per realizzare il mio sogno.

    Ciao piacere antonio 27enne

    Ciao Christian 27 anni

    Ciao Siria , sono disponibile, vedi il mio profilo se sei interessata. saluti

    Buongiorno, ho visto il suo annuncio e ne sarei interessato o per meglio dire disponibile inquanto sono già donatore e quindi so’ bene come ci si comporta in questi casi cmque se le potesse interessare la mia persona sarei disponibile ad un colloquio con lei. Buon Ferragosto


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA