CERCO COGENITRICE

by ANDRES21      .      16 gen 2018

Giovane sportivo di bell'aspetto nessun problema economico single. Cerco donna seria single che si vuole prendere responsabilità, cerco un buon rapporto ma non necessariamente una relazione fissa. Desidero fortemente un figlio. Una vita senza un figlio è una terribile mancanza. Valuto anche situazioni a distanza.

Respuestas

ANDRES21 on 16 gen 2018

Giovane sportivo di bell'aspetto nessun problema economico single. Cerco donna seria single che si vuole prendere responsabilità, cerco un buon rapporto ma non necessariamente una relazione fissa. Desidero fortemente un figlio. Una vita senza un figlio è una terribile mancanza. Valuto anche situazioni a distanza.

Gaiafati on 16 feb 2018

Ciao andrea, vorrei la stessa cosa, dove vivi?

Glory35 on 20 feb 2018

Ciao...
    Io ho già una certa età e forse non ti posso interessare. Sono una donna single, che lavora ed ho maturato tardi questo desiderio di maternità, ma l' età è una conferma di questa mia volontà. Io non cerco una relazione, ma un padre per mio figlio che possa essere un supporto per entrambi. Spero di sentirti presto, se la nostra conoscenza proseguirà, altrimenti ti auguro tanta felicità, te la meriti sicuramente.

Ale92- on 29 mar 2018

Ciao glory35 io sarei disponibile e interessato anche io voglio la stessa cosa.. Se ti intaresso contattami via email. ***@gmail.com

ela83 on 21 giu 2018

Ciao Andres, sono single, economicamente indipendente e con tanta voglia di avere un figlio. Se ti va contattami

Kandy on 22 giu 2018

Ciao Andres, se ancora stai cercando, puoi contattarmi in privato. Sono single, indipendente e con un grande, grandissimo desiderio di maternità. Un caro saluto

SILVIA77 on 23 giu 2018

ciao cerco stessa cosa :)

Sole78 on 28 ott 2018

Ciao Andreis ho letto il tuo messaggio e sarei inter
    essata...

lucas198 on 13 nov 2018

ciao, noi coppia gay con tanta voglia di ddiventare genitori e condividere la crescita di un figlio, siamo di Firenze, scriveteci...

lucas198 on 15 nov 2018

ciao, siano interessati ad una co-genitorialità, siano una coppia gay stabile da 16 anni, abbiamo 34 e 39 anni e viviamo a Firenze. Speriamo di ricevere qualche notizia buona ...

Gioiamia on 22 nov 2018

Salve...sono una neofita come ci si relaziona in questi casi? Come ci si conosce?

Smile94 on 12 mar 2019

Ciao, Rosy da Modena.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA