Cerco donatore Bergamo, Brescia o Cremona

    by Dani17      .      22 mar 2018

    Vi preghiamo di contattarci via e-mail per due chiacchiere

    ***@gmail.com

    Respuestas

    Vi preghiamo di contattarci via e-mail per due chiacchiere

    ***@gmail.com

    ciao
    sono Andrea63
    hai provato a dare un'occhiata al mio profilo ?
    ciao
    Andrea

    Buonasera sari interessato per l'email non si legge possiamo parlare qui sul forum grazie

    Ciao, mi chiamo Carlo Za e sono donatore da alcuni anni con diverse gravidanze andate a buon fine. Sarei felice di aiutarvi. Vivo in provincia di Bologna.

    Dono solo in barattolo (metodo artificiale). Sono sposato, ho tre figli, libero professionista nel campo edile.

    In bocca al lupo!

    Carlo

    Ciao mi chiamo Teo 37 anni , ho diverse donazioni andate a buon fine. Sono della provincia di Cremona.Serio pulito e con tutti gli esami in regola.
    Sarei disposto a realizzare il vostro sogno.

    buongiorno io sono di treviglio se volete possiamo.conoaceeci senza impegno.e giudicherete se procedere.

    Ciao, sarei interessato, se volete contattatemi...

    ciao io sono molto interessato e disponibile a spostarmi, contattami in privato, grazie :-)


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA