Cerco donatore di seme campania

by Millyb      .      15 giu 2014

Ciao sono napoletana in cerca di un donatore di seme,serio,sano, di bella presenza.

Respuestas

Millyb on 15 giu 2014

Ciao sono napoletana in cerca di un donatore di seme,serio,sano, di bella presenza.

moro77 on 19 giu 2014

Ciao! ! Piacere di conoscerti!! Sono davvero interessato ad una donazione. Contattami in privato !!

paolo1s on 20 giu 2014

ciao sono di salerno, ho 45 anni, serio riservato disponibile, donatore di sangue

lila77 on 14 lug 2014

buonasera, sono una ragazza di 37 anni (sposata)della prov di napoli, anche io cerco un donatore.....spero ci sia qlc disposto ad aiutarmi.......

Ciao, sono disponibile per la donazione. sono a caserta

life007 on 02 dic 2014

Salve ad entrambe. Anche se sono del nord,offro la massima possibilità di dialogo al fine di poter valutare il meglio per cio che cercate. Contatti via mail se potete. Buona serata

pandoli on 10 feb 2015

ciao io sono donatore x inseminazione naturale. ho 36 anni alto 185 cm moro occhi castani. sono di napoli citta'. puoi contattarmi .

Cerbero on 29 mar 2015

Ciao sono di Napoli se volete posso aiutare

Peppe74 on 12 apr 2015

Sono di Caserta, ho 40 anni. Se ti interessa puoi contattarmi.

NApulil on 25 ago 2015

ciao sono di Napoli 36 anni donatore Avis, perfetta salute

franco3 on 05 set 2015

Ciao, mi chiamo franco, sul sito franco3, ho 43 anni serio e affidabile e sono interessato a donare il mio sperma, sono della provincia di napoli e se sei interessata ad avere maggiori informazioni ecc., contattami pure sul sito: franco3

blumare on 22 ott 2015

Ciao, io in provincia di CB

neural1977 on 04 nov 2015

ciao sono disponibile.. contattami se vuoi

Salve ho 27 anni e ank io cerco un donatore..sono della provincia di napoli ne ho bisogno urgentemente...contattatemi

bravamamma on 06 gen 2016

Anche io cerco un donatore in Campania. Come possiamo entrare in contatto?

Hector9482 on 10 gen 2016

ciao bravamamma hai trovato chi ti può aiutare?

napule77 on 24 mag 2017

Sono disponibile in campania come donatore. Sono padre di 3 gemelli! Seme ottimo 40 enne!

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA