Cerco donatore di seme per fare un'inseminazione casalinga

    by gshe      .      18 feb 2012

    Ciao,
    sono una donna sposata di 33 anni, mio marito è sterile e stiamo cercando un donatore di seme per fare un'inseminazione casalinga, NO METODO NATURALE.

    Non chiediamo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, preferiremmo mantenere l'anonimato reciproco dei genitori, ma tenere una porta aperta perchè raggiunta la maggiore età l'eventuale figlio/a possa conoscere il padre biologico se lo desidera.

    Cerchiamo un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi), se possibile un esame della qualità dello sperma (spermiogramma), per evitare di perdere tempo sia noi che lui.

    Noi viviamo in provincia di Modena in una piccola frazione, quindi a meno di qualcuno disposto a raggiungerci qui sui monti nei due giorni della mia ovulazione, preferiremmo trovare qualcuno a Torino dove io ho famiglia e posso meglio organizzare il tutto.

    Naturalmente qualunque costo per materiale o spostamento è a carico nostro.

    Spero di ricevere qualche risposta.

    Giulia

    Respuestas

    Ciao,
    sono una donna sposata di 33 anni, mio marito è sterile e stiamo cercando un donatore di seme per fare un'inseminazione casalinga, NO METODO NATURALE.

    Non chiediamo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, preferiremmo mantenere l'anonimato reciproco dei genitori, ma tenere una porta aperta perchè raggiunta la maggiore età l'eventuale figlio/a possa conoscere il padre biologico se lo desidera.

    Cerchiamo un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi), se possibile un esame della qualità dello sperma (spermiogramma), per evitare di perdere tempo sia noi che lui.

    Noi viviamo in provincia di Modena in una piccola frazione, quindi a meno di qualcuno disposto a raggiungerci qui sui monti nei due giorni della mia ovulazione, preferiremmo trovare qualcuno a Torino dove io ho famiglia e posso meglio organizzare il tutto.

    Naturalmente qualunque costo per materiale o spostamento è a carico nostro.

    Spero di ricevere qualche risposta.

    Giulia

    castro on 24 feb 2012

    Ciao, ho letto con attenzione il Vs post. Se siete daccordo io sono disponibile.
    Contattare se vi interessa. ciaoooo...

    Filipp on 12 mar 2012

    Ciao,
    leggo che siete seriamente intenzionati nella donazione di seme.
    Io sono donatore da circa un anno e ho aiutato due coppie la scorsa estate, ho analisi del sangue e spermiogramma con ottimi valori.
    Se volete contattarmi sono Filipp fra gli utenti, ho anche delle foto. Scrivetemi cosi possiamo sentirci, abitando in toscana non saremmo nemmeno tanto lontani.

    a presto

    Luna84 on 10 apr 2012

    Ciao,
    siamo una coppia di lesbiche napoletane e stiamo cercando un donatore di seme per fare un'inseminazione casalinga, NO METODO NATURALE.

    Non chiediamo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, preferiremmo mantenere l'anonimato reciproco dei genitori.

    Cerchiamo un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi), se possibile un esame della qualità dello sperma (spermiogramma), per evitare di perdere tempo sia noi che lui.

    Spero di ricevere qualche risposta.
    Grazie.

    mare23 on 14 apr 2012

    salve sono un padre di 33 anni sono molto buono come persona quindi ho deciso che piu persone come me fanno bene a questo mondo e per aiutare a cchi a bisogno di un figlio a presto ********@live.com

    toni74 on 14 apr 2012

    salve avete già trovato?nel caso se vi va contattatemi,grazie antonio

    domy on 16 apr 2012

    Sn disponibile x la donazione di sperma cn il metodo ke meglio preferite...
    Se avete bisogno del mio aiuto contattatemi... A presto...

    vita76 on 23 apr 2012

    ciao sono un ragazzo 35 anni di parma bella presenza alto 180x73 kg
    bella presenza donatore avis iscritto admo
    gia padre di un bambino bellissimo e con un altro in arrivo
    contattami

    nene on 21 mag 2012


    RicC on 24 mag 2012

    ciao sono un ragazo di 26 anni , vivo in campania benevento, sono disposto seriamente a donare lo sperma ovviamente dopo aver supportato ogni analisi del sangue e dello sperma se vi interessa contattarmi inviatemi privatamente la vostra mail alla quale risponderò celermente.
    cordialmente
    Ric C

    RAF74 on 12 lug 2012


    Sono un donatore di seme ho 35 anni di ottima salute dimostrabile, se interessata mi può contattare ***@libero.it


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA