Cerco donatore di seme

    by joy40      .      24 feb 2019

    Ho 40 anni, finora la mia vita è stata candita da lavoro e relazioni sbagliate.. desidero un figlio... sono sana .. economicamente indipendente.... sono certa che grazie a qualcuno di voi posso realizzare il mio più grande sogno...grazie

    Respuestas

    joy40 on 24 feb 2019

    Ho 40 anni, finora la mia vita è stata candita da lavoro e relazioni sbagliate.. desidero un figlio... sono sana .. economicamente indipendente.... sono certa che grazie a qualcuno di voi posso realizzare il mio più grande sogno...grazie

    F812supe on 27 feb 2019

    Ciao. Mi piacerebbe donare il mio seme. Non l'ho mai fatto prima. Se sei interessata farò tutti gli esami.

    Squalo on 27 feb 2019

    Ciao sono interessato ad aiutarti in questa avventura stupenda se vuoi contattami così ci conosciamo meglio che ne dici

    marmic on 04 mar 2019

    Ciao sono disponibile alla donazione contattami in privato

    Boh18 on 07 mar 2019

    Sono interessato a donare

    Boh18 on 07 mar 2019

    Sono disponoibile ad aiutarti

    Ragnar94 on 13 mar 2019

    Giovane ragazzo, 23 anni, del Veneto, occhi marroni/verdi che cambiano tonalità alla luce del sole, alto 1,65cm, non fumatore e non bevo. Cosa importante, sono VERGINE. Offro donazioni totalmente gratuite con metodo naturale in tutta la regione del Veneto. Premetto che non sono qui per cercare solo sesso ma per condividere un momento importante! Visto che non riesco a trovare la donna giusta ho deciso che sarebbe bello e giusto condividere questo momento con una persona che desidera essere mamma e questo mi riempirebbe di gioia. Disponibile a fare tutti gli esami necessari perciò chiedo altrettanto.


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA