Cerco donatore di seme

da joy40 » 24 feb 2019

Ho 40 anni, finora la mia vita è stata candita da lavoro e relazioni sbagliate.. desidero un figlio... sono sana .. economicamente indipendente.... sono certa che grazie a qualcuno di voi posso realizzare il mio più grande sogno...grazie

da F812supe » 27 feb 2019

Ciao. Mi piacerebbe donare il mio seme. Non l'ho mai fatto prima. Se sei interessata farò tutti gli esami.

da Squalo » 27 feb 2019

Ciao sono interessato ad aiutarti in questa avventura stupenda se vuoi contattami così ci conosciamo meglio che ne dici

da marmic » 04 mar 2019

Ciao sono disponibile alla donazione contattami in privato

da Boh18 » 07 mar 2019

Sono interessato a donare

da Boh18 » 07 mar 2019

Sono disponoibile ad aiutarti

da Ragnar94 » 13 mar 2019

Giovane ragazzo, 23 anni, del Veneto, occhi marroni/verdi che cambiano tonalità alla luce del sole, alto 1,65cm, non fumatore e non bevo. Cosa importante, sono VERGINE. Offro donazioni totalmente gratuite con metodo naturale in tutta la regione del Veneto. Premetto che non sono qui per cercare solo sesso ma per condividere un momento importante! Visto che non riesco a trovare la donna giusta ho deciso che sarebbe bello e giusto condividere questo momento con una persona che desidera essere mamma e questo mi riempirebbe di gioia. Disponibile a fare tutti gli esami necessari perciò chiedo altrettanto.

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI