Cerco donatore di seme

    by Fiore84      .      02 set 2020

    Ciao sono una ragazza sposata e in accorrdo con mio marito cerco un donatore di seme senza avere rapporti fisici. Che sua già papà e che goda di ottima salute. Grazie a chi mi aiuterà

    Respuestas

    Fiore84 on 02 set 2020

    Ciao sono una ragazza sposata e in accorrdo con mio marito cerco un donatore di seme senza avere rapporti fisici. Che sua già papà e che goda di ottima salute. Grazie a chi mi aiuterà

    car6bo on 08 set 2020

    Purtroppo vivo lontano, altrimenti sarei stato molto felice di aiutarvi nella vostra ricerca di un figlio.

    Se vi capitasse di passare dalle mie parti ci si potrebbe incontrare.

    In ogni caso in bocca al lupo!

    Franco80 on 08 set 2020

    Ciao,sono Francesco, anni 40,Napoli.
    Sono sposato, padre di 2 bambini.
    Se volete posso aiutarvi, ma non posso spostarmi.

    cluney on 10 set 2020

    Se vuoi ti mando una provetta ciao

    gio87 on 27 ott 2020

    Ciao, se siete ancora interessati io vi posso aiutare. Sono sposato con figli, donatore di sangue ed in salute.

    Torello on 25 nov 2020

    Ciao io sono un donatore , vivo in lombardia e ho due splendidi bimbi

    Torello on 04 dic 2020

    Ciao sono donatore di Milano contattami

    Ilgae on 24 dic 2020

    Buongiorno ho letto il suo annuncio e rientro nei parametri indicati. Di dove sei? Mi sono permesso di darti del tu. Aspetto una tua risposta

    Gianni67 on 26 dic 2020

    Ciao sono Paolo ho 50 anni, abito sul lago di Como, padre di 2 figli. Vorrei donare il seme e aiutare una donna a realizzare il suo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale.
    Ho già avuto altre esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo.
    Sono donatore avis, donatore organi.
    Per qualsiasi informazione, sono a vostra disposizione

    roberto7 on 13 gen 2021

    sono a disposizione zona Ancona

    nexia202 on 28 set 2021

    Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.

    Saiid on 16 nov 2023

    Ciao io vivo a Torino, sarei disponibile a donare seme , ho 25 anni


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA