Cerco donatore di sperma a Roma

by Marti9      .      16 gen 2023

Buongiorno,
    sono una ragazza di quasi 30 anni, single, alla ricerca di un uomo di bella presenza, serio e rispettoso che sia disposto a fare da donatore di sperma. Per ragioni logistiche, sarebbe preferibile che si trovasse a Roma o dintorni. Valuto sia metodo naturale che artigianale (in provetta): cerco qualcuno che sia disponibile ad effettuare vari tentativi nel periodo corretto del mese per aumentare le probabilità di instaurazione della gravidanza. Solo persone corrette, consapevoli dell'importanza del loro gesto ed ovviamente sane. Contatterò chi mi risponderà per conoscerci. Grazie in anticipo.

Respuestas

Marti9 on 16 gen 2023

Buongiorno,
    sono una ragazza di quasi 30 anni, single, alla ricerca di un uomo di bella presenza, serio e rispettoso che sia disposto a fare da donatore di sperma. Per ragioni logistiche, sarebbe preferibile che si trovasse a Roma o dintorni. Valuto sia metodo naturale che artigianale (in provetta): cerco qualcuno che sia disponibile ad effettuare vari tentativi nel periodo corretto del mese per aumentare le probabilità di instaurazione della gravidanza. Solo persone corrette, consapevoli dell'importanza del loro gesto ed ovviamente sane. Contatterò chi mi risponderà per conoscerci. Grazie in anticipo.

Trifone on 17 gen 2023

Buongiorno, se vuoi possiamo sentirci in privato

Carlo75 on 17 gen 2023

Bella presenza, a Roma per lavoro, disponibile ad aiutarti nelle date a te necessarie, previa opportuna organizzazione. Se interessata puoi contattarmi anche tramite questo sito

Vascoxxx on 18 gen 2023

Ti ho appena scritto un messaggio privato.

Lemans on 08 feb 2023

Ciao salve
    Davide piacere ho letto il tuo annuncio, mi fa piacere conoscerti, ed aiutarti, io per ora lavoro a Roma sono d origine campana, Benevento ho una azienda e ho 50 anni, sono impegnato cn figli.
    Aspetto tue notizie grazie

ortone9 on 14 feb 2023

Ciao Marti9,
    ho letto il tuo annuncio e se le tue intenzioni non sono cambiate mi farebbe piacere parlare con te ed approfondire la tematica.
    Ti auguro una buona giornata.
    Bruno

Ciao, condivido con te il desiderio di un foglio. Serio educato e riservato cerco donna per un figlio. Se interessata scrivimi. Vivo a Roma.

Trans85 on 23 feb 2023

Ciao .io Trans, italiana,dono il mio seme

bobone69 on 13 mar 2023

Ciao,
    se vuoi scrivimi in privato

rossigi on 18 mar 2023

Interessato.
    Massima discrezione.
    Bella presenza.

Ciao se ti fai un viaggio a Torino scrivimi

Alan1980 on 30 apr 2023

Ti invito a leggere il mio profilo.
    Buona fortuna.

gio_bee on 29 giu 2023

Buongiorno, donatore di 25 anni. Se vuoi ci possiamo sentire

gio_bee on 29 giu 2023

Buongiorno, donatore disponibile di 25 anni. Scrivimi

Endiadi on 25 lug 2023

scrivimi.

AnRu86 on 16 ago 2023

Ciao sono interessato al tuo post. 37enne. Scrivimi.

Johnny_ on 31 ago 2023

Ciao. Io ho già un figlio bellissimo e in salute.
    Potrei aiutarti ma prima vorrei avere più informazioni su di te per essere sicuro che da sola riuscirai a prenderti cura del bambino.
    Io adoro i bambini ma non ho modo di prendermi cura di altri bambini se non il mio.

Buonasera, sono disponibile per donazione di sperma in modo naturale, non ho problemi per venire a Roma

Vale23 on 15 nov 2023

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l'idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita', mantengo l'anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano ma mi sposto anche fino a Roma e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

Andreab on 24 nov 2023

Ciao. Hai già trovato? Saluti

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA