cerco donatore di sperma e se possibile anche aspirante papà

by Miluna86      .      18 set 2016

Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni, affetta da una patologia che mi ha fatto rimanere piccina in altezza ''acondroplasia'' per chiunque voglia informarsi...ma nonostante cio' sono una ragazza autonoma,peperina,lavoratrice e che ama la vita piu' che mai.... guido la macchina e conduco una vita super normale... Desidero diventare mamma, ho questo sogno nel cassetto e lo voglio realizzare a tutti i costi.. Cerco un donatore sanissimo e dico sanissimo perchè cosi' la probabilita' che mio figlio venga sano è alquanto alta..... Chi mi puo' aiutare ? abito vicino Roma...
    Esco da un matrimonio durato 15 giorni in cui ho subito solo e soltanto umiliazioni.. cosa che non meritavo affatto perchè una ragazza di sani principi e con la testa sulle spalle.... Spero qualcuno mi possa aiutare e sia costante a farmi realizzare questo magnifico sogno!!!! grazie a tutti!

Respuestas

Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni, affetta da una patologia che mi ha fatto rimanere piccina in altezza ''acondroplasia'' per chiunque voglia informarsi...ma nonostante cio' sono una ragazza autonoma,peperina,lavoratrice e che ama la vita piu' che mai.... guido la macchina e conduco una vita super normale... Desidero diventare mamma, ho questo sogno nel cassetto e lo voglio realizzare a tutti i costi.. Cerco un donatore sanissimo e dico sanissimo perchè cosi' la probabilita' che mio figlio venga sano è alquanto alta..... Chi mi puo' aiutare ? abito vicino Roma...
    Esco da un matrimonio durato 15 giorni in cui ho subito solo e soltanto umiliazioni.. cosa che non meritavo affatto perchè una ragazza di sani principi e con la testa sulle spalle.... Spero qualcuno mi possa aiutare e sia costante a farmi realizzare questo magnifico sogno!!!! grazie a tutti!

Ciao Miluna86 ho letto il tuo messaggio e sarei davvero felice di poterti aiutare. Parliamone e conosciamoci. Un bacione e a presto.

Ciao contattami

ciao contattami, sono in zona, e possiamo confrontarci. Nel mio profilo trovi i dettagli. Ciao

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA