cerco donatore di sperma in Emilia R. o regioni limitrofe

    by Vinny23      .      27 feb 2016

    Sono una donna di 42 anni. Cerco donatore di sperma massimo 35 anni con i seguenti requisiti
    capelli biondi o castano chiaro
    alto almeno 1,75
    persona intelligente e solare molti interessi
    buona istruzione possibilmente laurea
    disposta ad eseguire tutte le analisi necessarie
    ok metodo naturale
    no co-genitori
    con accordi privati si dichiarerà che dopo il concepimento si interromperà ogni contatto.
    massima serietà.
    grazie

    Respuestas

    Sono una donna di 42 anni. Cerco donatore di sperma massimo 35 anni con i seguenti requisiti
    capelli biondi o castano chiaro
    alto almeno 1,75
    persona intelligente e solare molti interessi
    buona istruzione possibilmente laurea
    disposta ad eseguire tutte le analisi necessarie
    ok metodo naturale
    no co-genitori
    con accordi privati si dichiarerà che dopo il concepimento si interromperà ogni contatto.
    massima serietà.
    grazie

    se posso esserti utile fammi sapere :-)

    Sono un ragazzo 31enne di Firenze, carino,sano,solare e laureato. Sono alto 1,84 x 73kg, capelli castani chiari e occhi azzurri. Contattami.

    ciao sono interessato
    F

    ciao!!

    Mi chiamo Marcom 30enne di Bologna(viaggio e ospito),disponinibile a FECONDAZIONE e donazione di seme in forma privata e anonima o semianonima.
    Sono sano al 100% e posso dimostrarlo: ho test recenti altri vecchi da rifare che certificano che non ho hiv, sifilide, clamydia nè altra malattia sessuale trasmissibile col seme...sono donatore AVIS.Possiamo accordarci...scrivimi.
    grazie

    buonasera vinny
    34 anni, capelli castani, occhi verdi, carnagione chiara, 175x60cm
    laureato in disciplina scientifica, con numerosi hobby (viaggiare, attività sportive, collezionista di musica, cinefilo, amante degli animali, della letteratura, buona cucina, sommelier...)
    disposto ad eseguire tutte le analisi necessarie (mai avuta alcuna malattia, di alcun tipo)
    vicinanza geografica

    ciao o 34 anni , sono alto 1 e 70 con occhi castani e capelli castani . se a tuo carico posso farmi tutte le analisi che occorrono sono sano e se paghi tu tutte le spese sono gratuitamente disposto a raggiungerti concepisco solo con metodo naturale . dopo non voglio alcun coinvolgimento contattami con un messaggio privato

    ciao...sono castano chiaro, alto 1,74, okki azzurrissimi come da foto profilo.......non ho la eta massima richiesta da te ma 3 esperienze di donazione andate tutte a buon fine di cui una all'etero...se ti va possiamo approfondire cosane pensi?


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA