cerco donatore di sperma in Emilia R. o regioni limitrofe

da Vinny23 » 27 feb 2016

Sono una donna di 42 anni. Cerco donatore di sperma massimo 35 anni con i seguenti requisiti
capelli biondi o castano chiaro
alto almeno 1,75
persona intelligente e solare molti interessi
buona istruzione possibilmente laurea
disposta ad eseguire tutte le analisi necessarie
ok metodo naturale
no co-genitori
con accordi privati si dichiarerà che dopo il concepimento si interromperà ogni contatto.
massima serietà.
grazie

da sapore1 » 04 mar 2016

se posso esserti utile fammi sapere :-)

da Massi80 » 09 mar 2016

Sono un ragazzo 31enne di Firenze, carino,sano,solare e laureato. Sono alto 1,84 x 73kg, capelli castani chiari e occhi azzurri. Contattami.

da dani08 » 17 mar 2016

ciao sono interessato
F

da Marcom » 25 mar 2016

ciao!!

Mi chiamo Marcom 30enne di Bologna(viaggio e ospito),disponinibile a FECONDAZIONE e donazione di seme in forma privata e anonima o semianonima.
Sono sano al 100% e posso dimostrarlo: ho test recenti altri vecchi da rifare che certificano che non ho hiv, sifilide, clamydia nè altra malattia sessuale trasmissibile col seme...sono donatore AVIS.Possiamo accordarci...scrivimi.
grazie

da Syd » 27 mar 2016

buonasera vinny
34 anni, capelli castani, occhi verdi, carnagione chiara, 175x60cm
laureato in disciplina scientifica, con numerosi hobby (viaggiare, attività sportive, collezionista di musica, cinefilo, amante degli animali, della letteratura, buona cucina, sommelier...)
disposto ad eseguire tutte le analisi necessarie (mai avuta alcuna malattia, di alcun tipo)
vicinanza geografica

da dolcino » 29 apr 2016

ciao o 34 anni , sono alto 1 e 70 con occhi castani e capelli castani . se a tuo carico posso farmi tutte le analisi che occorrono sono sano e se paghi tu tutte le spese sono gratuitamente disposto a raggiungerti concepisco solo con metodo naturale . dopo non voglio alcun coinvolgimento contattami con un messaggio privato

da Dom65 » 03 mag 2016

ciao...sono castano chiaro, alto 1,74, okki azzurrissimi come da foto profilo.......non ho la eta massima richiesta da te ma 3 esperienze di donazione andate tutte a buon fine di cui una all'etero...se ti va possiamo approfondire cosane pensi?

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI