Cerco donatore di sperma (no cogenitorialità) tutti i metodi

by mika81      .      07 mar 2016

Cerco donatore di sperma con analisi perfette e nessuna malattia genetica in famiglia diponibile alla donazione di sperma per aiutarmi a diventare mamma. Accetto tutti i metodi, naturale e non.

Respuestas

Cerco donatore di sperma con analisi perfette e nessuna malattia genetica in famiglia diponibile alla donazione di sperma per aiutarmi a diventare mamma. Accetto tutti i metodi, naturale e non.

Posso esserti utile, se vuoi.

Salve, sono un ragazzo 31 enne di Firenze, carino e laureato. Sarei disponibile disponibile ad aiutarla.

Penso che l'essere mamma sia un diritto che non debba essere negato a nessuna donna e mi spiace che tu abbia questo problema. Se ti può interessare, io sarei disposto a dare il mio aiuto, ti faccio un imbocca a lupo :)

ciao Mika, sono interessato.
    ciao
    F

Se sei ancora in cerca fammi sapere

Ciao!
    se sei ancora iteressata io sono disponibile.
    fammi sapere
    grazie

Se ti interessa ancora scrivimi

ciao sono di napoli e sono interessato ad essere donatore di sperma sul sito sono franco3 se vuoi contattami

Vorrei aiutarti... ciao, con affetto..

Ciao! Piacere di conoscerti! Se ti va possiamo parlarne. Mi piacerebbe conoscerti.

A presto!

Ciao, se posso essere d'aiuto mi puoi contattare

Piacere di scriverti, mi chiamo Domenico come da foto e da profilo, persona molto seria, discreta, educata ed igienicamente irreprensibile;
    ho già avuto due figli in un matrimonio finito, ed ho già 4 esperienze di donazione fatte negli ultimi 18 mesi tutte andate a buon fine.
    Disponibile a pormi a disposizione per diagnosi sanitaria adeguata, assenza di malattie genetiche nella mia famiglia nella totalità delle discendenze a mia conoscenza, offro e richiedo estrema sincerità e semplicità relazionale.
    Grazie...in attesa
    Cordialità

Ciao se sei ancora alla ricerca ho esami recentissimi disponibile a parlarne

ciao,se vuoi io sono disponibile,sono delle marche e ho 23 anni

ciao se vuoi posso agliutarti posso fare anche gli esami con te nessun problema e nessun mallattia ciao spero di agliutarti

CIAO ,NON VORREI ESSERE FRAINTESO MA IO SONO PER IL NATURALE E SENZA STE ROBBE SINGHE O ECC SONO DI NAPOLI NON HO MALATTIE GENETICHE NE ALTRO UNA BELLA SCOPATA NEL TEMPO GIUSTO E VIA PROBLEMI TUOI IO NON CAPISCO PERCHE CERTA GENTE SI FA DEI PROBLEMONI COSI , TANTO BASTANO I FAMOSI 5 MINUTI LA TUA FELICITA MA VOI DONNE QUANTI PROBLEMI CHE VI CREATE ...COMUNQUE SE VUOI ANCHE IN TRENO CIAO ..

se non ancora gravida posso aiutarti serio sposato e con figli

aspirante papà serio cerca aspirante mamma per la realizzazione di un sogno ... da pg10

ciao , ho letto il tuo . Sono alto , castano , esami recenti ... se interessata contattami . Ayrton29 nel sito

Buongiorno sono Marco, se cerchi un donatore ... sono disponibile ad aiutarti gratis. Sono sano certificato posso viaggiare e ospitare .grazie

Ciao. Se hai ancora bisogno di una donazione, mi piacerebbe darti una mano a coronare il tuo sogno. Per me è un atto morale di giustizia. Credo che tutti abbiano il diritto di procreare ed amare al di là degli orientamenti sessuali. Sul sito mi chiamo cris67. Se vuoi sapere più informazioni di me contattami pure. Vivo vicino Roma ma non è un problema spostarsi per un progetto così importante. ciao

Ciao se sei ancora interessata contattami
    Sono un uomo di quarant'anni che vuole dare un aiuto concreto a ragazze/donne single, lesbiche o coppie che desiderino avere un figlio. Bella presenza, fisico asciutto ed in ottima salute, non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti, 100% italiano. Vivo in Toscana ma mi posso spostare facilmente nel centro-nord.
    L'eventuale donazione di seme sarà a titolo totalmente gratuito ed "anonimo" senza nessuna pretesa/rivendicazione futura da parte di entrambi. Massima serietà, riservatezza, igiene e passione.

ciao mi offro disponibile. se vuoi contattami. ciao

Ciao,mi piacerebbe aiutarti.Guarda il mjo profilo. Baci

sempre pronto al tuo servizio!!!

disposto ad aiutarti a realizzare il desiderio di diventare mamma !!!

ciao se ancora nn hai trovato qualcuno...... co sono io

ciao, se ancora nn hai trovato qualcuno...... ci sono io

ciao se sei ancora interessata scrivimi, gia avuta una esperienza e andata tutto bene nati 2 gemelline , tutto al naturale

Se stai ancora cercando , sono disposto ad aiutarti , poi in privato ci mettiamo d'accordo per i dettagli e mostrate analisi!

sarei disponibile, visita il mio profilo e se puoi mandami una foto per valutare. sano come un pesce.

Ciao. Se hai ancora bisogno di una donazione, ti aiuto volentieri. Mia sorella non può avere figli ho visto sua sofferenza.
    Ho analisi recenti e donatore AVIS. Contattami se vuoi... Grazie

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA