Cerco donatore in Veneto o vicino

by Minoula      .      04 lug 2017

Ciao a tutti, sono una mamma single e cerco un donatore di sperma per regalare al mio bambino un fratellino o una sorellina. Non cerco una co-genitorialita' e non chiedo nessun coinvolgimento del padre nella vita del bambino (cioe' il padre non dovrebbe riconoscere il bambino ne' pagare il mantenimento per lui). Vorrei una semplice donazione con metodo artificiale. C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi a realizzare il mio sogno?

Respuestas

Minoula on 04 lug 2017

Ciao a tutti, sono una mamma single e cerco un donatore di sperma per regalare al mio bambino un fratellino o una sorellina. Non cerco una co-genitorialita' e non chiedo nessun coinvolgimento del padre nella vita del bambino (cioe' il padre non dovrebbe riconoscere il bambino ne' pagare il mantenimento per lui). Vorrei una semplice donazione con metodo artificiale. C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi a realizzare il mio sogno?

RM_Centr on 07 lug 2017

Ciao, io vivo a Roma ma se serve viaggio tranquillamente...sarò a Verona per fine Luglio o i primi di Settembre.
    Davide

gianni_g on 09 lug 2017

Ciao, posso interessarti?

micky955 on 09 lug 2017

ciao sono Michele un ragazzo di 23 anni di Verona e mi piacerebbe aiutarti... se ti va ci possiamo organizzare

Minoula on 13 lug 2017

Grazie per la vostra disponibilita' ragazzi! Vi ho inviato messaggi privati. Buona giornata a tutti!

Ciao Minoula,
    io sto a Venezia.
    Sono molto interessato a realizzare il tuo bel desiderio. Conosciamoci pure a Venezia o dove vuoi tu e ne parliamo di persona.

massimos on 21 lug 2017

ciao, sei ancora interessata?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA