cerco donatore Lombardia e fuori regione

    by Mrose87      .      30 set 2021

    ciao a tutti sono una ragazza single di 34 anni di Milano cerco donatore serio.

    Respuestas

    ciao a tutti sono una ragazza single di 34 anni di Milano cerco donatore serio.

    ciao, sono un donatore sano di sperma
    sono ingegnere, laureato al politecnico di milano
    Posso solo donare.
    Ho donato una sola volta ad una coppia con esito positivo
    se interessata, contattami

    Un abbraccio

    Ciao, io vivo a Brescia, se sei interessata contattami.

    Ciao 60 enne serio se sei interessata sperma al naturale contattami

    Buondi,
    Se interessata contattami, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
    Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
    Ciao

    Buondi,
    Se interessata contattami, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
    Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
    Ciao

    Ciao ho 52 anni e sono molto vicino alle tue zone
    Non cerco coinvolgimenti ma solo donazione con metodo naturale o artificiale

    se sei interessata contattami. Se saranno rose, fioriranno

    Comunque vada, in bocca al lupo

    Ciao, da Bologna, sarei interessato

    ciao
    sono ingegnere e donatore
    Se ti puo far piacere, scrivimi qui ed iniziamo a conoscerci nella massima discrezionalità via web e poi se saranno rose,...fioriranno

    Un abbraccio

    salve sono emanuele 45enne se cerchi ancora io sono disponibile alla valutazione ev

    ciao sono lele 45 enne dalla prov di mi .ho già donato con successo ..se vuoi ...

    Ciao, se sei ancora alla ricerca e vuoi conoscermi posso garantire ottime qualità, rispetto e privacy. Scrivimi.

    Ciao 42 anni già seguito un percorso di PMA per cui controllato, sano e fertile... se interessata potremmo conoscerci per capire come vorresti portare avanti la donazione e valutare. Attendo un tuo contatto.

    se interessata contattami...
    37enne sano e disponibile ad ulteriori esami a tua richiesta

    Ciao ho i requisiti che richiedi se interessata contattami tranquillamente

    Ciao se vuoi posso darti una mano, anche se abito in un'altra regione posso raggiungerti senza problemi

    Attendo tue buona serata

    Ciao posso essere il tuo donatore sono Matteo ho 32 anni dall'Abruzzo.

    Salve! sono Trans,.e mi offro per inseminazione con metodo naturale,ho i miei esami sangue pronti...., ..... ......sono molto fertile .

    Ciao se stai ancora cercando io sono disponinile

    Ciao!
    Mi chiamo Steven.

    Aldilà delle implicazioni semantiche relative alla tua richiesta che il donatore sia serio(che ti chiederei di specificare) sono un donatore, fertile (ho già una figlia) e senza alcun problema fisico. Ci vedo e sento benissimo, non ho tracce di malattie degenerative né genetiche in famiglia, sono perfettamente in forze e ho ancora un'ottima capacità di recupero nonostante i 32 anni.

    Mi trovo a Cernusco sul Naviglio!

    Eccomi!

    Ciao salve mi chiamo Cristian , sono sempre molto disponibile serio riservato sano, Con varie esperienze tutte andate perfettamente bene, Ho un ottimo seme molto proteico e di forte fertilità, ho disponibilità completa in tutte le modalità artificiali o tradizionali, a vostra scelta, ciò che posso garantirvi e la riuscita al 100x100 del vostro desiderio, viaggio in tutta Italia, se vi va scrivetemi e ne possiamo parlare pronto a rispondere a tutte le vostre domande spero di potervi conoscere e mettermi a vostra completa disposizione saluti Cristian

    Se non hai ancora trovato e sei ancora interessata io donatore. sono di Brescia

    Ciao. Sono persona seria come da mio annuncio. Non cerco e non creo problemi. Ho già aiutato ad avere bambini. Spero tu voglia seriamente approfondire. Ma solo se sei più che sicura della scelta di avere un figlio. Si tratta di una decisione seria e non cancellabile. Spero in tue notizie. Saluti. Rino


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA