cerco donatore Lombardia e fuori regione

    by Mrose87      .      30 set 2021

    ciao a tutti sono una ragazza single di 34 anni di Milano cerco donatore serio.

    Respuestas

    ciao a tutti sono una ragazza single di 34 anni di Milano cerco donatore serio.

    ciao, sono un donatore sano di sperma
    sono ingegnere, laureato al politecnico di milano
    Posso solo donare.
    Ho donato una sola volta ad una coppia con esito positivo
    se interessata, contattami

    Un abbraccio

    Ciao, io vivo a Brescia, se sei interessata contattami.

    Ciao 60 enne serio se sei interessata sperma al naturale contattami

    Buondi,
    Se interessata contattami, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
    Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
    Ciao

    Buondi,
    Se interessata contattami, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
    Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
    Ciao

    Ciao ho 52 anni e sono molto vicino alle tue zone
    Non cerco coinvolgimenti ma solo donazione con metodo naturale o artificiale

    se sei interessata contattami. Se saranno rose, fioriranno

    Comunque vada, in bocca al lupo

    Ciao, da Bologna, sarei interessato

    ciao
    sono ingegnere e donatore
    Se ti puo far piacere, scrivimi qui ed iniziamo a conoscerci nella massima discrezionalità via web e poi se saranno rose,...fioriranno

    Un abbraccio

    salve sono emanuele 45enne se cerchi ancora io sono disponibile alla valutazione ev

    ciao sono lele 45 enne dalla prov di mi .ho già donato con successo ..se vuoi ...

    Ciao, se sei ancora alla ricerca e vuoi conoscermi posso garantire ottime qualità, rispetto e privacy. Scrivimi.