Cerco donatore onesto

by BiBi11      .      02 ott 2020

Buon giorno a tutti cerco un donatore serio,onesto..che non lo faccia per sesso o soldi,sono gia mamma e sono single,preferirei il metodo artificiale..unica pecca non posso spostarmi perciò preferirei u donatore campano o che possa muoversi per venire da me (in caso pago le spese)..
    Credo che essere madre sia la cosa piu bella unica e importante del mondo..vivo per mia figlia e vorrei moltiplicare questo amore❤

Respuestas

BiBi11 on 02 ott 2020

Buon giorno a tutti cerco un donatore serio,onesto..che non lo faccia per sesso o soldi,sono gia mamma e sono single,preferirei il metodo artificiale..unica pecca non posso spostarmi perciò preferirei u donatore campano o che possa muoversi per venire da me (in caso pago le spese)..
    Credo che essere madre sia la cosa piu bella unica e importante del mondo..vivo per mia figlia e vorrei moltiplicare questo amore❤

Frank79B on 07 ott 2020

Ciao, va bene purché si mantenga anonimato.
    Scrivimi.

pizzosic on 13 ott 2020

Ciao, sono un ragazzo sano e disponibile. se sei interessata fammi sapere. disponibile e spostarmi

Mimmo76 on 20 ott 2020

ciao scrivimi in privato sono disposto ad aiutarti

Mimmo76 on 21 ott 2020

Ciao se vuoi possiamo provare a conoscerci, senza impegno per vedere se e' possibile trasformare i sogni in realta'... con me puoi sentirti completamente a tuo agio, farmi tutte le domande di cui hai bisogno... e mettere da parte paure ed ansie che sono del tutto normali in esperienze di questo tipo... sono donatore AVIS da 20 anni... se ti va di conoscermi scrivimi in privato

BiBi11 on 19 apr 2021

Ragazzi scrivetemi in privato non so come trovare i vostri profili!

Angelo21 on 21 apr 2021

Ciao posso conoscerti?

OmoDiR on 03 ott 2021

Ciao sono Campano di origine quindi vengo spesso giù. Sono serissimo riservato ed onesto. contattami

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA