cerco donatore piemonte-lombardia

by kris811      .      13 dic 2015

sono una ragazza single di 30 anni.
    cerco un donatore affidabile in zona piemonte- lombardia.
    possibilmente alto, occhi chiari.
    cerco una persona seria e addifabile che faccia gli esami del sangue, magari insieme, per essere piu' tranquilli.

Respuestas

kris811 on 13 dic 2015

sono una ragazza single di 30 anni.
    cerco un donatore affidabile in zona piemonte- lombardia.
    possibilmente alto, occhi chiari.
    cerco una persona seria e addifabile che faccia gli esami del sangue, magari insieme, per essere piu' tranquilli.

Ciao, vorrei parlare con te dell' argomento....Ti interessa solamente un donatore, o tieni in considerazione anche l' idea di una co-genitorialità? Fammi sapere, a presto

kris811 on 16 dic 2015

anche co-genetorialità.
    ho un problema di messaggi privati. scrivimi dove posso contattarti

dan2309 on 04 gen 2016

Ciao Se non hai ancora trovato io sono disponibile abito a milano. Ciao

max1053 on 04 gen 2016

Ciao, sono un donatore, disponibile a scambiare due chiacchiere, se vuoi contattami.

Popikano on 21 gen 2016

Ciao, sono donatore, disponibile a rifare esami con te, sono di Torino

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA