Cerco donatore, preferisco metodo naturale

by Psachno      .      23 dic 2020

Ciao, guarda il mio profilo, posso andare bene ?

Respuestas

Ciao, guarda il mio profilo, posso andare bene ?

Ciao se ti interessa contattami.
    Io sono disponibile al tuo desiderio.

Ciao, sono disponibile, se vuoi contattami in privato

Ciao sono Massimo, nuovo su questo sito, con la voglia di aiutare altre persone e riuscire a donare loro un po di felicità.

Ciao,
    sono della provincia di Pescara uomo di 46 anni, saresti ancora disposta ad avere un figlio?
    Rispondi pure anche se non ti interessa.
    Grazie

Ciao, io sono della tua zona...

Sono un ragazzo giovane di 24 anni, occhi azzurri 18.4, capelli neri, costituzione alquanto possente e lineamenti delicati, laureato in una disciplina scientifica.
    Non sono di bologna ma potrei venire fin li una volta che ci sarà la disponibilità di muoversi (a causa del virus)

Ciao, sono anch'io di Bologna, se ti può interessare, sono sano esami alla mano ,no alcool no droga ho già dei figli sani e belli.

se vuoi puoi contattarmi tranquillamente ne parliamo in pvt sottufficiale dell'arma ho 33 anni non fumo non bevo ti aiuto volentieri ciao

Ciao come va? Hai poi trovato il donatore ?

Ciao io 48 anni del Trentino, agente di commercio sposato con 3 figli bellissimi e sani. Se posso interessarti fammi sapere

Ciao tesoro,
    Io agente di commercio in Trentino, se vuoi sono disponibile alle tue esigenze, in abbraccio

Ciao Sabrina,disponibile per eventuale colloquio e conoscenza

Sono interessato

Ciao io sono Miguel... potrei accontentarti..ho43anni e abito a Ferrara

Ciao io sono un ragazzo di 43 anni e mi piacerebbe aiutarti...abito vicino Rovigo

Ciao Tiziano se ti può interessare contattami anche per scambiare due parole

Enzo on 12 gen 2021

Ciao mi chiamo Enzo e sarei disponibile io abito in provincia di Verona e sarei disponibile ad esaudire questo tuo desiderio, sono un donatore di sangue e posso tranquillamente mostrarti le mie analisi del sangue.

Ciao io ho 35 anni e mi farebbe piacere realizzare il tuo sogno. Sono spesso in zona per lavoro e potremmo vederci.

Ciao piacere Marco se cerchi ancora potrei aiutarti.
    Se ti va contattami

Ciao sono di Roma , ma disponibile a muovermi! Se interessata contattami!

Ciao...io sarei disponibile.

Ciao mi chiamo marco, italiano, 37 anni.. donatore di sperma molto fertile ,sono iscritto alla banca del seme e aiutato molte donne e coppie. Se ti va io ci sono per aiutarti pure in modo naturale

ciao cara hai realizzato il tuo sogno di diventare mamma? fammi sapere

ciao cara fammi sapere se ancora interessata... un abbraccio

Ciao una volta avuto il bambino bisogna che mi prendo cura a mantenerlo anche io o solo tu

Ciao, sono disponibile a donare, dividendo solo le spese di viaggio.
    Richiedo esame del sangue e dei virus HIV ed epatite varie specie.

Cordialmente
    Giuseppe

Buongiorno se vuole posso donarti senza problemi be analisi appena fatte

Io sto su Roma ma posso venire a Bologna, disponibile a donazione, necessari esami contestuali - massima riservatezza.
    Necessario incontro conoscitivo per organizzarsi.

Ciao Sono Giorgio, sono interessato

posso aiutarti?

ciao se vuoi sono disponibile, contattami.

Ciao piacere Mirco cm va? Ho visto il tuo annuncio,io ho 45 anni , sabi pulito e disponibilissimo a donare il mio sperma, e pratico tutte le modalità compresa quella naturale , se vuoi contattami pure e ti potrò dare tutte le info che vuoi sapere , saluti da Mirko.

Ciao ti posso aiutare. E

Ciao sono disponibili . Prima dobbiamo vederci per un incontro conoscitivo.

Salve , sono disponibile .

Precedente

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA