Cerco donatore, preferisco metodo naturale

da sabr78 » 26 feb 2015

Ciao
sono una ragazza che vorrebbe diventare mamma.
Cerco solo un donatore, preferisco metodo naturale ( se possibile ). Per sicurezza richiedo esami del sangue aggiornati, io esibirò i miei.

Zona Bologna o dintorni.

da diego75 » 18 lug 2015

Ho toccato da vicino l'angoscia e la tristezza di chi non può avere figli..ben comprendo sia il desiderio di maternità e paternità e l'ansia dell'inesorabile orologio biologico. Vi invito a leggere il mio profilo segnalando la mia disponibilità, discrezione e comprensione. Contattatemi se interessati/e .. Grazie di avermi letto, vi auguro che i vs desideri siano presto realizzati...

da torino » 30 set 2015

Ciao sabr78 disponibile.

da girino » 28 ott 2015

ciao, se nn hai ancora risolto sono a tua disposizione. un abbraccio. ciao

da neural1977 » 03 nov 2015

Ciao se non hai ancora risolto contattami. Sono di bella presenza ed ho una buona posizione lavorativa. Possiamo confrontarci sull'argomento ciao.

da max_primo » 03 dic 2015

disponibile se interessa....

da Bex89 » 18 dic 2015

A disposizione

da dan2309 » 27 dic 2015

Ciao se vuoi io posso senza problemi. Ho già due figli bellissimi quindi risultato assicurato. Sono biondo occhi verdi alti 175. Ciao

da Marcom » 25 mar 2016

ciao!!

Sono Marcom 30enne di Bologna(viaggio e ospito),disponinibile a FECONDAZIONE e donazione di seme in forma privata con o senza rapporto...decideremo al momento sè mi vorrai come donatore.

Sono sano al 100% e posso dimostrarlo,ho test che certificano che non ho hiv, sifilide, clamydia nè altra malattia sessuale trasmissibile col seme.

da Nettuno » 02 gen 2017

Ciao.Sono un bel ragazzo di 30 anni. Non bevo,non fumo,faccio palestra.Mi piacerebbe aiutarti,guarda il mo profillo.Baci

da passione » 16 gen 2017

Ciao,
Sono un uomo di quarant'anni che vuole dare un aiuto concreto a ragazze/donne single, lesbiche o coppie che desiderino avere un figlio. Bella presenza, fisico asciutto ed in ottima salute, non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti, 100% italiano. Vivo in Toscana ma mi posso spostare facilmente nel centro-nord.
L'eventuale donazione di seme sarà a titolo totalmente gratuito ed "anonimo" senza nessuna pretesa/rivendicazione futura da parte di entrambi. Massima serietà, riservatezza, igiene e passione......***@libero.it

da jumbo85 » 19 mar 2017

Se non avessi ancora trovato io ci sono

da luchino » 20 mar 2017

ciao mi farebbe piacere aiutarmi alberoverdone, libero..... mi trovi qui

da Da2590 » 23 mar 2017

Ciao. Se non hai ancora trovato quello che cerchi, posso aiutarti io.

da Nik17 » 24 mar 2017

Ciao, sono donatore 40enne di Bologna.
Ti invito a dare un'occhiata al mio profilo: "Nik17" e se interessata contattami tranquillamente.

da RENEGAD » 31 mar 2017

Ciao se vuoi posso magari riuscire io ad accontentarti a realizzare il tuo sogno se ti va contattami

da Maurodon » 08 mag 2017

Ciao sono Maurizio di Bologna, fertile e sano con analisi recenti... Disponibile a donarti sperma con rapporto naturale. Contattami grazie

da cafe » 09 mag 2017

Ciao,ti ho letto con piacere,e se hai altrettanto piacere ti conosco volentieri.Saluti da Modena..

da Daniel78 » 16 mag 2017

Ragazzi! Ma non vedete che è un post del 26 feb 2015 ...
Non ho parole.

da Luca1980 » 23 mag 2017

Ecchime ^_^

da luca92 » 01 giu 2017

Ciao mi chiamo luca io abito nelle marche in che senso rapporto naturale??

da bingocin » 12 giu 2017

interessato...se vuoi posso aiutarti

da Freee » 18 giu 2017

Se hai ancora bisogno io ci sono

da alex6811 » 25 giu 2017

Ciao, se sei ancora interessata sono a tua disposizione...

da Maxnatur » 28 giu 2017

Ciao se posso aiutarti io abito vicino a Bologna sono pronto a mostrarti tutti gli esami che richiedi per una tua serenità. Se vuoi contattami al più presto ciao.

da Mike50 » 28 giu 2017

Sono donatore da 12 anni. Se hai bisogno puoi contattarmi
Sono anche donatore di sangue ed ho sempre le analisi pronte.

da ZorzSRV » 29 giu 2017

Ciao, io sono (forse) il più giovane tra i candidati: ho 22 anni appena compiuti, sano al 100% e della provincia di Ferrara. Sono di nazionalità italiana, alto, corporatura normale, capelli castani e occhi azzurri.
Sono estremamente gentile ed educato, poi il carattere se vorrai saperlo te lo dirò in mp oppure ti lascio qualche recapito.

Fammi sapere ;)

da Nicos » 30 giu 2017

Ciao ho letto lamtua richiesta e aarei disposto a soddisfarla sono un militare di napoli ma.vivo pero.in provincia di cagliari quindi quale.occasione milgiore per visitarr la.sardegna . Ti premetto che essendo un militare sono sottomcontrollo fisico e mi vengono effettuati glo esami del sangue annualmente ,quindi perfettamente sano . Contatyamo se ti interessa ciao a presto

da fabioudi » 01 lug 2017

ciao Sabr, mi rendo disponibile spero di ricevere tuo contatto per conoscerci meglio, credo sia importante anche riuscire a stabilire un certo feeling...a presto

da luca07 » 01 lug 2017

Non capisco perché alcune donne vogliono mettere al mondo orfani di padre!! è egoismo puro. Poi quando saranno grandi cosa succede!!? Quali bugie gli raccontano? Questo mondo stà andando a rotoli!! Io credo che la cogenitorialità si a la cosa migliore!

Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI