Cerco donatore sperma toscana ( no cogenitorialità)

by rugiada7      .      13 mar 2017

Ciao, sono donna, iscritta da poco in questo sito. Sto cercando persona sana certificato alla mano, affidabile ed italiano , Lo cerco possibilmente zona Pistoia massimo Firenze perche oltre non posso spostarmi ...... se potete spostarvi voi fatemi sapere. Ho ricevuto diversi messaggi ma non posso aprirli e di conseguenza rispondere perche a quanto ho capito se non sono abbonata non posso accedere a questo servizio, per questo sto scrivendo nel forum. Comunque al piu presto mi abbonerò.... C'e qualcuno che mi vuole aiutare?

Respuestas

Ciao, sono donna, iscritta da poco in questo sito. Sto cercando persona sana certificato alla mano, affidabile ed italiano , Lo cerco possibilmente zona Pistoia massimo Firenze perche oltre non posso spostarmi ...... se potete spostarvi voi fatemi sapere. Ho ricevuto diversi messaggi ma non posso aprirli e di conseguenza rispondere perche a quanto ho capito se non sono abbonata non posso accedere a questo servizio, per questo sto scrivendo nel forum. Comunque al piu presto mi abbonerò.... C'e qualcuno che mi vuole aiutare?

Ciao .... se ti va si potrebbe parlare appena hai fatto abbonamento,.

un saluto M

Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

Ciao,mi chiamo Andrea, ho 31 anni,sono sano,non fumo e pratico palestra
    ti dono il mio seme se vuoi,Vivo nel pesarese ma ci possiamo mettere
    d'accordo

Ciao, vedo che siamo della stessa zona. Mi rendo disponibile per metodo artificiale, tra una quarantina di giorni mi arrivano gli esami genetici, tutto il resto è già pronto. Se le va può contattarmi così potrà visionare il tutto ed eventualmente sentirci per altri dettagli e informazioni.

Ciao piacere steve sono un donatore di seme esperto contatatemi per qualsiasi cosa . Io posso venire anche da voi dove state . O tutte le semi

Salve,mi chiamo Cristian.Sono un ragazzo giovane che ama tantissimo i bambini.Ho sempre desiderato diventare padre e cerco una donna che abbia il mio stesso desiderio ma che ha difficoltà nel concepire.Non sono qui per prendere in giro,so benissimo prendere le mie responsabilità,sono una persona seria e chiedo serietà.

Buonasera io sono disponibile se vuoi ti posso mandare la mia email

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA