cerco donatore

by vaviiz      .      09 lug 2019

Ciao a tutti siamo una coppia di donne che cerca un donatore. Siamo a Roma, solo metodo artificiale e non disposte a co-genitorialità. Se ci fosse qualcuno interessato ci contatti. grazie

Respuestas

vaviiz on 09 lug 2019

Ciao a tutti siamo una coppia di donne che cerca un donatore. Siamo a Roma, solo metodo artificiale e non disposte a co-genitorialità. Se ci fosse qualcuno interessato ci contatti. grazie

andy983 on 18 lug 2019

Ciao,
    Io sono a Treviso sono sempre pronto ad aiutare. Ma vorrei sapere qualcosa in più su di voi. se vuoi anche in pvt.
    Andrea

Dom39 on 20 lug 2019

Ciao sono di Roma anch’io
    Sentiamoci in privato ne parliamo
    Ciao Domenico

James94 on 29 lug 2019

Sono un donatore di seme con il metodo naturale mi definiscono un uomo affascinante e colto
    Ho 49 anni e ho già fatto questa bellissima esperienza
    Ho dato la possibilità ad una donna di diventare mamma e so che ha avuto una bellissima bambina .Ora voglio dare ancora il mio seme per regalare felicità ad un altra donna, per chi fosse interessata mi contatti io sono di Bergamo.

Stewie93 on 06 set 2019

Ciao , io sono un ragazzo di 26 anni ed è la mia prima volta che farei il donatore di sperma. Intraprendo questa via perchè per scelta personale voglio regalare gioie alle persone

Frank79B on 29 dic 2019

Ciao,
    Ho visto che il tuo messaggio di luglio. Se avete trovato
    sono contento per voi. Se non avete trovato posso donare in
    contenitore sterile, spermiogramma eccellente. Si richiede
    Completo anonimato. Ciao

MAX_ROMA on 07 gen 2020

CIAO, SN A ROMA CREDO CHE REGALARE VITA SIA LA COSA PIù BELLA ED ALTRUISTICA CHE SI POSSA FARE. 45 ANNI CON ELEVATO LIVELLO CULTURALE.

Steve111 on 09 gen 2020

Ciao a tutti . Sono un donatore di seme esperto da tanti anni con tutti gli esami specifici sia in clinica che per farlo a casa . Mi descrivo sono un ragazzo castano chiaro occhi azzurri alto 180cm con una bella presenza . Palestrato e pulito . Per qualsiasi cosa contattatemi mi posso spostare io dove volete grazie mille

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA