Cerco donatore

by Cate      .      29 mar 2023

Buongiorno, coppia etero con sterilità maschile cerco donatore con possibilità di spostarsi in zona Novara, possibilmente gruppo sanguigno A positivo. Io ho 36 anni.
    Grazie

Respuestas

Cate on 29 mar 2023

Buongiorno, coppia etero con sterilità maschile cerco donatore con possibilità di spostarsi in zona Novara, possibilmente gruppo sanguigno A positivo. Io ho 36 anni.
    Grazie

life73 on 01 apr 2023

Buongiorno . Io sono della provincia di Milano . Ho gruppo sanguigno A positivo come da voi richiesto. Se interessati scrivetemi pure

alex975 on 04 apr 2023

Salve, io sono A+ e saro' nelle vostre zone l'ultima settimana di Luglio 2023.Se volete....

Trifone on 06 apr 2023

Buongiorno a entrambi,
    Io sono del gruppo sanguigno richiesto da voi e sono un donatore di 30 anni piemontese. Potete contattarmi in privato

car6bo on 07 apr 2023

Ciao. Sono donatore da anni. Gruppo sanguigno A+, castano, occhi marroni.

semin20 on 09 apr 2023

io di Palermo diverse esperienze con esiti positivi ovviamente

Sogno72 on 27 apr 2023

Ciao se vuoi mi puoi contattare sono disponibile. A presto saluti. Gruppo sanguigno A positivo.
    Sono alto 1,70,occhi verdi, castano chiaro capelli e in buona salute. Età 50.

Sogno72 on 03 mag 2023

Ciao contattami. Un'abbraccio.

Marco73 on 12 mag 2023

Se cerchi con metodo naturale sono disponibile

Gianni67 on 19 mag 2023

Sono già padre di 2 figli abito in prov. Di Como . Vorrei donare il seme e aiutarti a realizzare il tuo sogno, diventare mamma. Inseminazione Naturale. ( disponibile a raggiungerti per poter realizzare il tuo sogno), Ho già avuto diverse esperienze in tal senso, chiuse in modo positivo. Sono donatore donatore organi. Per qualsiasi informazione, sono a tua disposizione

Trans85 on 24 giu 2023

offro il mio seme, mi piacerebbe realizzare il vostro sogno.....sono Trans femminile,fertile,sana ,ottimo livello di sperma....io spesso in zona Novara.....metodo naturale

Vale23 on 05 lug 2023

Salve, mi offro come donatore con metodo artificiale o naturale. Sono laureato, professore universitario, ho 32 anni, non ho malattie, sono chiaro con i capelli scuri, alto 1.72. Vorrei avere figli, ma gli impegni lavorativi non me lo permettono quindi mi offro come donatore anonimo. Sono in zona Milano.

marci on 28 set 2023

Salve, mi chiamo Marcello sono separato ho 62 anni e vivo ad Arezzo. Se ancora non hai trovato un donatore, sono disponibile per spostarmi in zona Novara. Se mi rispondi mi fa piacere, buonaserata

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA