Cerco donatore, preferisco metodo naturale

    by sabr78      .      26 feb 2015

    Ciao
    sono una ragazza che vorrebbe diventare mamma.
    Cerco solo un donatore, preferisco metodo naturale ( se possibile ). Per sicurezza richiedo esami del sangue aggiornati, io esibirò i miei.

    Zona Bologna o dintorni.

    Respuestas

    Ciao
    sono una ragazza che vorrebbe diventare mamma.
    Cerco solo un donatore, preferisco metodo naturale ( se possibile ). Per sicurezza richiedo esami del sangue aggiornati, io esibirò i miei.

    Zona Bologna o dintorni.

    Ho toccato da vicino l'angoscia e la tristezza di chi non può avere figli..ben comprendo sia il desiderio di maternità e paternità e l'ansia dell'inesorabile orologio biologico. Vi invito a leggere il mio profilo segnalando la mia disponibilità, discrezione e comprensione. Contattatemi se interessati/e .. Grazie di avermi letto, vi auguro che i vs desideri siano presto realizzati...

    Ciao sabr78 disponibile.

    ciao, se nn hai ancora risolto sono a tua disposizione. un abbraccio. ciao

    Ciao se non hai ancora risolto contattami. Sono di bella presenza ed ho una buona posizione lavorativa. Possiamo confrontarci sull'argomento ciao.

    disponibile se interessa....

    A disposizione

    Ciao se vuoi io posso senza problemi. Ho già due figli bellissimi quindi risultato assicurato. Sono biondo occhi verdi alti 175. Ciao

    ciao!!

    Sono Marcom 30enne di Bologna(viaggio e ospito),disponinibile a FECONDAZIONE e donazione di seme in forma privata con o senza rapporto...decideremo al momento sè mi vorrai come donatore.

    Sono sano al 100% e posso dimostrarlo,ho test che certificano che non ho hiv, sifilide, clamydia nè altra malattia sessuale trasmissibile col seme.

    Ciao.Sono un bel ragazzo di 30 anni. Non bevo,non fumo,faccio palestra.Mi piacerebbe aiutarti,guarda il mo profillo.Baci

    Ciao,
    Sono un uomo di quarant'anni che vuole dare un aiuto concreto a ragazze/donne single, lesbiche o coppie che desiderino avere un figlio. Bella presenza, fisico asciutto ed in ottima salute, non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti, 100% italiano. Vivo in Toscana ma mi posso spostare facilmente nel centro-nord.
    L'eventuale donazione di seme sarà a titolo totalmente gratuito ed "anonimo" senza nessuna pretesa/rivendicazione futura da parte di entrambi. Massima serietà, riservatezza, igiene e passione......***@libero.it

    Se non avessi ancora trovato io ci sono

    ciao mi farebbe piacere aiutarmi alberoverdone, libero..... mi trovi qui

    Ciao. Se non hai ancora trovato quello che cerchi, posso aiutarti io.

    Ciao, sono donatore 40enne di Bologna.
    Ti invito a dare un'occhiata al mio profilo: "Nik17" e se interessata contattami tranquillamente.

    Ciao se vuoi posso magari riuscire io ad accontentarti a realizzare il tuo sogno se ti va contattami

    Ciao sono Maurizio di Bologna, fertile e sano con analisi recenti... Disponibile a donarti sperma con rapporto naturale. Contattami grazie

    Ciao,ti ho letto con piacere,e se hai altrettanto piacere ti conosco volentieri.Saluti da Modena..

    Ragazzi! Ma non vedete che è un post del 26 feb 2015 ...
    Non ho parole.

    Ecchime ^_^

    Ciao mi chiamo luca io abito nelle marche in che senso rapporto naturale??

    interessato...se vuoi posso aiutarti

    Se hai ancora bisogno io ci sono

    Ciao, se sei ancora interessata sono a tua disposizione...

    Ciao se posso aiutarti io abito vicino a Bologna sono pronto a mostrarti tutti gli esami che richiedi per una tua serenità. Se vuoi contattami al più presto ciao.

    Sono donatore da 12 anni. Se hai bisogno puoi contattarmi
    Sono anche donatore di sangue ed ho sempre le analisi pronte.

    Ciao, io sono (forse) il più giovane tra i candidati: ho 22 anni appena compiuti, sano al 100% e della provincia di Ferrara. Sono di nazionalità italiana, alto, corporatura normale, capelli castani e occhi azzurri.
    Sono estremamente gentile ed educato, poi il carattere se vorrai saperlo te lo dirò in mp oppure ti lascio qualche recapito.

    Fammi sapere ;)

    Ciao ho letto lamtua richiesta e aarei disposto a soddisfarla sono un militare di napoli ma.vivo pero.in provincia di cagliari quindi quale.occasione milgiore per visitarr la.sardegna . Ti premetto che essendo un militare sono sottomcontrollo fisico e mi vengono effettuati glo esami del sangue annualmente ,quindi perfettamente sano . Contatyamo se ti interessa ciao a presto

    ciao Sabr, mi rendo disponibile spero di ricevere tuo contatto per conoscerci meglio, credo sia importante anche riuscire a stabilire un certo feeling...a presto

    Non capisco perché alcune donne vogliono mettere al mondo orfani di padre!! è egoismo puro. Poi quando saranno grandi cosa succede!!? Quali bugie gli raccontano? Questo mondo stà andando a rotoli!! Io credo che la cogenitorialità si a la cosa migliore!

    ciao, sono disponibile. viaggiando posso venire li. dimmi se ti va bene. a presto spero

    sono disponibile ... scrivetemi già fatto donazioni tutte andate a buon fine

    Ciao cerchi un donatore di sperma ? Se ancora stai cercando mi puoi contattare a questa email ***@gmail. Vivo a Torino

    Ciao mi chiamo luca disponibilità immediata

    Scrivimi

    Dalle Marche disponibile. Scrivimi

    io da roma disponibile

    Toscana disponibile,

    Ciao, se ti servisse io ci sono!

    Ciao se no
    n on hai risolto sono disponibile io contattami

    Ciao se non hai risolto posso aiutarti contattami sul forum grazie

    Ciao
    Se ancora nn hai risolto,fammi sapere

    buongiorno se ancora non ai risolto contattami anche non naturale aspetto

    salve ho letto il tuo messagio sonon disponibile ad incontrarti anche a metodo non naturale contatto a ***@yahoo.com grazie

    Salve io riesco a donare sperma fino a 6 volte al giorno

    Ciao mi chiamo Massimo ho 40 anni occhi azzurri e capelli marroni.Se desideri potrei darti una mano ad avere quello che hai sempre sognato;cioè un bimbo.Fatti sentire io sono di Perugia.

    Se vuoi io ci sono,ho già 3figli perfetti

    Ciao

    Sono disponibile per realizzare il tuo sogno dì maternità.
    Sono un bell’uomo single e non fumatore
    A presto
    Giancarlo

    Contattami privatamente senza problemi alcuni. Sarò ben felice di realizzare il tuo/vostro desiderio.

    Un abbraccio. Andrea.

    Ciao!! Io sono di Bologna e ho 23 anni. Se hai ancora bisogno, sono disponibile. Un caro saluto

    Prossimo

    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA