Cerco donna con cui CRESCERE INSIEME il proprio figlio!

    by Ottavio      .      05 mag 2017

    Preferenza a donne Toscane, Umbre, Liguri, Emiliane.
    Queste 4 regioni hanno tutte qualcosa di veramente speciale e fanno da contorno alle mie origini.
    Se ami un tramonto, una passeggiata nel bosco, ascoltare buona musica.... Potresti essere sulle mie stesse corde.
    Ti preferisco alta, di aspetto curato, ma non pongo limiti.
    Una cosa é certa, la sensibilità ha un ruolo importante.
    Buona realizzazione a tutte!
    Alessandro

    Respuestas

    Preferenza a donne Toscane, Umbre, Liguri, Emiliane.
    Queste 4 regioni hanno tutte qualcosa di veramente speciale e fanno da contorno alle mie origini.
    Se ami un tramonto, una passeggiata nel bosco, ascoltare buona musica.... Potresti essere sulle mie stesse corde.
    Ti preferisco alta, di aspetto curato, ma non pongo limiti.
    Una cosa é certa, la sensibilità ha un ruolo importante.
    Buona realizzazione a tutte!
    Alessandro

    Ciao Alessandro. Che dire.... Sono nata a Bologna e vivo in Toscana. Sono alta 1,76, mi curo ma amo lo stile semplice e casual.... Amo LS natura i tramonti, la musica..... Ho 35 anni, sono indipendente economicamente e impazzisco per i bambini..... Mi vedo da una vita mamma e con la pancia!!!!

    ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA