Cerco donna per cogenitorialità a Milamo o Lombardia

by Eli1      .      10 apr 2016

Ciao, sono pronta a tutto quello che chiedi , motivatissima e molto determinata.
    Scrivimi qui o mandami mess privato.
    Sono di Milano anch'io.
    Ti aspetto, scrivimi. ciao

Respuestas

Ciao, sono pronta a tutto quello che chiedi , motivatissima e molto determinata.
    Scrivimi qui o mandami mess privato.
    Sono di Milano anch'io.
    Ti aspetto, scrivimi. ciao

Ciao,
    mi sono appena iscritta e il tuo messaggio mi ha colpita molto. C'è un modo per comunicare in privato?
    Grazie mille! A presto

Ciao segreto anch'io vivo a Milano e ho il tuo stesso desiderio di cogenitorialita, possiamo provare a parlare in privato. Fede.A presto

Ciao , hai già trovato?
    Vivo anche io a Milano , condivido pienamente ciò che hai scritto, mi piacerebbe conoscerti ;)
    Come si può mandare un messaggio privato ?
    Grazie ciao ;)

Ciao segreto, io non sono di MILANO, ma nemmeno troppo distante. Siamo coetanei. Condivido quanto scrivi. Anche io sono indipendente economicamente, mi piacerebbe un papà presente per il bimbo/a, il resto si vedrà. questo messaggio arriva dopo parecchio tempo dal tuo iniziale....chissà... :)

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA