Cerco donna per cogenitorialità

by gerry40      .      24 giu 2014

Sono un uomo di 40 anni circa, gay, single, equilibrato, sano, libero professionista abbastanza soddisfatto della propria vita. Ho deciso di mettere nero su bianco il mio desiderio di un figlio, e cerco una donna intenzionata a dividere con me le gioie di essere genitori. Sono aperto a discorsi differenti, senza tabù né preconcetti, ma nel rispetto del ruolo del padre nell'educazione di un figlio.

Vivo a Milano, ma non avrei difficoltà a spostarmi.

Respuestas

gerry40 on 24 giu 2014

Sono un uomo di 40 anni circa, gay, single, equilibrato, sano, libero professionista abbastanza soddisfatto della propria vita. Ho deciso di mettere nero su bianco il mio desiderio di un figlio, e cerco una donna intenzionata a dividere con me le gioie di essere genitori. Sono aperto a discorsi differenti, senza tabù né preconcetti, ma nel rispetto del ruolo del padre nell'educazione di un figlio.

Vivo a Milano, ma non avrei difficoltà a spostarmi.

ivelise on 14 ott 2014

Ciao Gerry, vivo anche io a Milano.
    Non so se tu stia ancora cercando, ma se vuoi possiamo confrontarci per capire se abbiamo tutti e due lo stesso desiderio. Mi farebbe piacere.
    Ciao,
    Anna

Nritya74 on 26 nov 2015

Ciao Gerry, stai ancora cercando?

Mamy84 on 13 gen 2016

Ciao Gerry mi sn appena iscritta e mi rispecchio molto in ciò che cerchi.Hai già trovato la persona adatta?
    :P

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA