CERCO DONNA PER CREARE UNA FAMIGLIA MILANO E NORD ITALIA

da Luca1983 » 11 giu 2019

Ciao a tutte sono Luca, 36 anni abito a Milano.
Se anche a voi viene un nodo alla gola e vi sentite vuote, quando i vostri amici diventano genitori o quando vedete in un parco un papà e una mamma che giocano con un bambino, allora contattatemi perché insieme potremmo riempire il nostro vuoto con la felicità e la gioia di avere un figlio .
Grazie!

da Ragazza » 28 giu 2019

Ciao, ho letto la tua risposta al mio annuncio qui sul forum, se riesci prova a contattarmi tu, io nn so bene come fare perché sono poco pratica del sito..o se puoi/vuoi lasciare qualche recapito.. Ciao, buona serata.

da Luca1983 » 01 lug 2019

Ciao , ti ho scritto un messaggio privato . se non riesci a vederlo mandami tu un mex con scritto il tuo cellulare cosi ci sentiamo. Se non hai la versione a pagamento mi sembra che puoi mandare al massimo un messaggio al giorno . Vai nella mia pagina e clicca su invia messaggio . Aspetto tue notizie. A presto

da Nicky37 » 18 lug 2019

Ciao, io sono di Parma e ho.37 anni. Sono un po' scettica sulle storie a distanza ma mai dire mai. Sono delusa dall' immaturità del mondo maschile e dalla contrarietà ad assumersi responsabilità e voglia di costruire una famiglia.

Grazie

da Nicky37 » 18 lug 2019

Sono interessata e se vuoi scrivimi. Conosco poco questo sito

da Luca1983 » 25 lug 2019

Ciao Nicky , ti ho scritto, controlla i messaggi. A presto

da Marina82 » 01 ago 2019

Ciao Luca, sono Marina h 37 anni e sono di Milano… sono qui se vuoi scrivimi e vediamo che succede

da Luca1983 » 02 ago 2019

Ciao Marina , ti ho mandato un mex privato. Spero di sentirti presto

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI