Cerco donna

by tony92      .      21 mag 2012

cerco donna con cui avviare cogenitorialità. *******@libero. it (Togliete lo spazio dopo il punto)

Respuestas

tony92 on 21 mag 2012

cerco donna con cui avviare cogenitorialità. *******@libero. it (Togliete lo spazio dopo il punto)

Franca7 on 17 feb 2014

Ciao sto cercando urgentemente un uomo per fare un figlio assieme con co-genitorialità io ho 35 anni e sono del Friuli.
    Sono single, 1 e 63 occhi verdi capelli biondo scuro carina, laureata con molti interessi e sono una ragazza seria, sincera e sensibile.
    Se non hai trovato scrivimi che ci conosciamo, ciao Francesca. io compirò 36 anni ad Agosto e mi reintegreranno al lavoro in autunno, per cui vorrei farlo prima in maniera di avere più possibilità. Puoi fidarti di me sono una persona sincera. Scrivimi alla mia email così ci organizziamo per incontrarci : ***@gmail.com

Jakson on 04 giu 2017

Ciao se non hai già fatto contattami, vivo in friuli

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA