Cerco futuro co-genitore a Brescia

by Cate1991      .      30 apr 2021

Ciao, sono una donna di quasi 30 anni della zona di Brescia.

Ho un ottimo lavoro, sono laureata e di bella presenza, ho una casa mia e sto cominciando a pensare al mio futuro dato che non ho trovato la persona giusta...nel giro di qualche anno vorrei diventare genitore, cerco un uomo serio e indipendente da conoscere con questo fine. Sono assolutamente disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. assolutamente ok coppia aperta o convivenza sporadica/ non convivenza), cercherei nella mia zona geografica per ovvi motivi di spostamento.

Grazie a tutti dell'attenzione, sono nuova in questo forum e curiosa di sapere cosa ne viene fuori :)

Respuestas

Cate1991 on 30 apr 2021

Ciao, sono una donna di quasi 30 anni della zona di Brescia.

Ho un ottimo lavoro, sono laureata e di bella presenza, ho una casa mia e sto cominciando a pensare al mio futuro dato che non ho trovato la persona giusta...nel giro di qualche anno vorrei diventare genitore, cerco un uomo serio e indipendente da conoscere con questo fine. Sono assolutamente disponibile a valutare qualsiasi forma di co-genitorialità (ad es. assolutamente ok coppia aperta o convivenza sporadica/ non convivenza), cercherei nella mia zona geografica per ovvi motivi di spostamento.

Grazie a tutti dell'attenzione, sono nuova in questo forum e curiosa di sapere cosa ne viene fuori :)

Non sono di Brescia, ma guardando il tuo annuncio trovo tutto molto compatibile con ciò che cerco.
    Possiamo parlarne?

Vascoxxx on 30 apr 2021

Ciao Caterina, ti ho scritto in messaggistica, mi farebbe molto piacere poter approfondire la tua conoscenza.

Ciao io sono interessato, sono di Milano. Se vuoi contattami in privato.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA